Quando la noia in spiaggia prende il sopravvento c’è una soluzione che vi cambierà la vita in vacanza. Cos’è lo SplitT-Pong e come funziona
Trascorrere una giornata in spiaggia, cullati dalle onde, rinfrescati da una gustosa bevanda e con in mano un buon libro è il desiderio di tantissime persone. Del resto come rigenerarsi dalle fatiche lavorative se non trascorrendo un meritato periodo di vacanza in riva al mare?
Con il passare dei giorni però la noia potrebbe iniziare a prendere il sopravvento, soprattutto in chi non è abituato a rimanere con le mani in mano troppo a lungo; e questo potrebbe spingere a sentirsi stanchi di trascorrere ore ed ore sul lettino e sotto l’ombrellone e cercare qualche forma di svago per rendere ‘produttivo’ il tempo trascorso in spiaggia.
Stop alla noia in spiaggia, provate lo SpliT-Pong: cos’è e come funziona
Ebbene esiste un oggetto che è già gettonatissimo e che sta diventando il passatempo preferito di chi lo prova. Il suo nome è SplitT-Pong e sta letteralmente spopolando per varie ragioni: anzitutto è una forma di distrazione assolutamente divertente e lo si può usare con amici e parenti di tutte le età. In secondo luogo è estremamente versatile: infatti può essere impiegato sulla spiaggia, su un prato oppure in piscina o in mare e, in generale, su tutti i terreni sufficientemente pianeggianti. Infatti ha due impieghi: in acqua si utilizza soltanto la parte superiore mentre in riva al mare oppure sulla terra si usa con le gambe che possono essere montate in una manciata di minuti.
Ma di cosa si tratta e perché sta coinvolgendo e divertendo grandi e piccini? SplitT-Pong è una sorta di tavolo gonfiabile galleggiante lungo 200 cm e largo 120 cm che può essere assemblato facilmente ed in pochi secondi. Inoltre è estremamente leggero, entra in un borsone insieme alle sue componenti e può essere trasportato senza problemi in un’auto familiare. Pertanto lo si può portare facilmente in spiaggia o usarlo nelle piscine domestiche. Si tratta di una sorta di ‘tennis alternativo’ dal momento che le racchette hanno la forma di un guanto e ‘calzano’ perfettamente sulla mano.
Inoltre può essere dotato di ‘gambe’ che all’occorrenza possono essere montate per farlo diventare molto simile ad un tavolo da ping pong. Viene proposto nelle versioni ‘Vip’, ‘Swim’, ‘Mini’ oppure ‘Profi’ e ‘Multi’ a seconda delle dimensioni e della forma. E viene proposto da un’azienda ungherese con spedizioni anche in Italia a prezzi variabili tra 199 e 470 euro. Chi lo ha già provato non può più farne a meno e in spiaggia non sa più che cosa sia la noia.