TomTom: ora puoi averlo gratis | Tutti approfittano della novità che rivoluziona il mercato

Vuoi avere TomTom gratis? Stanno arrivando delle novità imperdibili sul mercato: ecco in che modo puoi ottenerlo.

Viaggiare in automobile è faticoso, ma ad aiutarci ci sono i navigatori satellitari. In questo modo evitiamo di perderci e riusciamo a raggiungere la meta, così da non avere problemi lungo il tragitto. E se non sapete quale navigatore satellitare scegliere, allora dare un’occhiata all’app di TomTom GO Navigation potrebbe essere una idea.

TOMTOM è un'app di navigazione gratuita
Come avere gratis TomTom: segui il procedimento – Pontilenews.it

TomTom GO Navigation mette a disposizione tutte le mappe offline e una grande esperienza di navigazione. Ogni settimana le mappe vengono aggiornate, evitando di offrire delle informazioni scarne per il traffico o sulla presenza di tutor e autovelox. Tutto viene aggiornato in tempo reale e niente viene lasciato al caso. Ciò significa che dobbiamo soltanto scaricare l’applicazione, attivare l’ultima promo uscita e poi usarla.

Ma quali sono i benefici dell’app? Per iniziare ci permette di risparmiare dati del cellulare grazie all’utilizzo delle mappe offline. Inoltre sappiamo sempre dove andare grazie all’indicatore di corsia in movimento. Non ci indirizzerà mai verso ingorghi o strade chiuse, consigliandoci di rimanere sotto i limiti di velocità concessi. Come abbiamo detto prima può segnalare avvisi di velocità elevati o autovelox, quindi non ci sarà il rischio di essere multati.

TomTom Go Navigation, l’app per il viaggio che fa per te: vantaggi del servizio

Vengono rimossi persino i fastidiosi annunci, permettendoci di incentrare il viaggio sulla privacy e senza pubblicità irritanti. TomTom Go Navigation può essere anche d’aiuto per chiamare gli indirizzi salvati nel nostro cellulare. E se serve è in grado di cercare destinazioni, attrazioni popolari e PDI essenziali grazie al suo catalogo. Questi sono soltanto alcuni di tutti gli elementi disponibili del navigatore satellitare. Vediamo come si ottiene la registrazione gratuita.

TOMTOM è un'app di navigazione gratuita
Non avrai più problemi a navigare con quest’app – Pontilenews.it

Per cominciare bisogna andare sul sito ufficiale di TomTom, che può essere trovato facilmente su Google. Poi sarà necessario cliccare su “Aggiungi a carrello” e inserire il codice “back2school”. A quel punto potremo registrare un account gratis e scegliere un metodo di pagamento per un eventuale rinnovo.

Dopo aver completato l’acquisto senza pagare nulla, dovremo scaricare l’app e selezionare “Scopri tutti i piani”. In seguito ricordate di cliccare su “Ripristina “acquisti” e accedere con l’account. Per 12 mesi avrete la possibilità di utilizzare a pieno TomTom Go Navigation. Non avrete più problemi alla guida adesso: buon divertimento!

Impostazioni privacy