Vacanze in Sardegna quasi gratis con questi trucchi, offerte e promozioni da non credere

Sognate vacanze in Sardegna ma i costi proibitivi vi fermano? Questi trucchi vi permetteranno di spendere pochissimo.

Se per molti le vacanze sono finite, per tanti altri l’estate deve ancora iniziare. Soprattutto negli ultimi anni, sta crescendo il numero di persone che decide di andare in ferie a fine agosto o inizio settembre, per godersi ancora il bel tempo ma stando lontani dalla massa di turisti che popola le principali località nelle settimane centrali di agosto.

Alcuni consigli per vacanze in Sardegna low cost
Vacanze in Sardegna, ecco come spendere pochissimo – Pontilenews.it

E non solo perché questo periodo è ottimo anche per risparmiare diverse centinaia di euro, non rinunciando a nulla. Tra le mete più ambite in assoluto, continua ad esserci la Sardegna. Sognate di andarci per le vostre ferie ma i costi molto alti vi fermano? Provate questi trucchetti e approfittate delle offerte e promozioni, così vivrete una vacanza da sogno senza dover necessariamente spendere un capitale.

Vacanze da sogno in Sardegna, così spenderete pochissimo

Dove andare in Sardegna per risparmiare? Qual è il periodo migliore? Bisogna rinunciare a qualcosa? Queste sono alcune delle domande che più spesso i turisti si fanno prima di prenotare senza voler spendere troppi soldi. Seguendo i trucchetti che vi daremo, vivrete una vacanza da sogno low cost.

Così spendere pochissimo per vacanze da sogno in Sardegna
Sardegna low cost, I consigli per risparmiare – Pontilenews.it

La prima cosa da sapere è che ci sono alcune mete migliori di altre per non spendere troppo in Sardegna. Valutate per esempio la provincia di Carbonia Iglesias, una delle mete preferite per trovare il low cost sull’isola. La spiaggia di Marina di Gonnesa offre spiagge bianche e mare cristallino, così come Portoscuso che propone le tombe dei Fenici per godersi anche un po’ di storia.

A sud-ovest vi consigliamo Fluminimaggiore e le grotte di San Giovanni. Molto apprezzata anche la zona di Cagliari, con la spiaggia di Mari Pintau che è tra le più belle del Paese. Discorso simile per Chia, con un panorama mozzafiato e il mare perfetto anche per vela e windsurf.

Altre mete indicate sono la zona di Ogliastra, quella di San Teodoro e il Golfo di Orosei. Evitate invece la Costa Smeralda e Porto Cervo, in assoluto le più ambite dai turisti e dove i costi potrebbero essere molto elevati anche ora che l’alta stagione è quasi passata. Trovando i giusti pacchetti e le offerte, potrete garantirvi una vacanza da sogno in Sardegna e il vostro portafogli non ne risentirà in maniera eccessiva.

Impostazioni privacy