Kate e William, la vacanza in Scozia con i figli scatena le critiche: il motivo è assurdo

Kate e William, la vacanza in Scozia dei futuri sovrani d’Inghilterra con i tre figli scatena le critiche: il motivo è assurdo, ma esiste una giustificazione più che valida.

Il Principe William e Kate Middleton stanno vivendo gli ultimi momenti sereni della loro vita: per quale motivo? Non è così difficile da capire: infatti, dopo la dipartita della Regina Elisabetta, si sono stretti ancora di più ai loro figli, passando momenti indimenticabili. Appena Re Carlo ci lascerà, loro si ritroveranno a diventare Re e Regina e improvvisamente tutta la loro vita sarà completamente diversa da quella che è oggi, tra impegni reali e ancora tanto altro.

William e Kate in vacanza scozia polemiche
William e Kate, la vacanza in Scozia non è stata presa bene dai sudditi (credits ANSA) – Pontilenews.it

Dunque, come prima estate ufficiale da eredi ufficiali, Kate e William hanno deciso di lasciarsi alle spalle questo periodo così complicato delle loro vite godendosi le vacanze insieme ai loro bambini. Quest’estate hanno speso molti soldi in luoghi davvero di lusso e sembra che i due siano diretti in Scozia, dove hanno intenzione di trascorrere anche le loro vacanze di Natale quest’anno. I sudditi sono a dir poco furiosi, perché si sentono “abbandonati”.

William e Kate in vacanza: travolti dalle polemiche per un motivo

William e Kate al momento sono nel mirino dei sudditi inglesi. Ma è anche giusto che i due si godano le vacanze come possono fare i comuni mortali. E poi, soprattutto, c’è una vera e propria giustificazione per cui il duca e la duchessa hanno deciso di trascorrere così tanto tempo con i loro tre bambini. E di questo non devono di certo rendere conto a qualcuno.

William e Kate in vacanza
William e Kate travolti dalle polemiche (credits ANSA) – Pontilenews.it

Parlando con Richard Palmer, esperto reale del Daily Express, è stato proprio lui a rivelare che queste vacanze potrebbero diventare un problema per William e Kate.

In reazione a ciò, un fan ha ricordato qualche che non tutti sapevano: “Questa è stata la richiesta della defunta regina che la famiglia venisse prima per William e Kate. Quindi nessuno può incolpare nessuno o qualcosa perché è stato fatto da un membro della famiglia. Le persone devono smettere di lamentarsi“.

Dunque, a quanto pare, è stata proprio la sovrana d’Inghilterra ad invitare i due a trascorrere molto più tempo con i loro bambini George, Charlotte e il piccolo Louis. D’altronde, quando saranno Re e Regina, avranno davvero molto tempo per stare con la famiglia e trascorrere del tempo di qualità.

Impostazioni privacy