Nancy Brilli in giro per Roma, il video denuncia: “Non è possibile”

Nancy Brilli in giro per Roma, rimane profondamente scossa da un fatto e lo fa sapere sui social. L’attrice è davvero arrabbiata. 

Con la sua carriera nel mondo del cinema, Nancy Brilli è una delle attrici più conosciute nell’industria dello spettacolo italiano. L’attrice ha recitato in molti film e serie televisive importanti, costruendosi una solida fan base. Bella e brava, ha avuto anche ruoli al teatro ed è un esempio di indiscutibile eleganza.

Nancy Brilli si arrabbia sui social
Nancy Brilli, la denuncia su Instagram. Credit: Nancy Brilli (Fb) – Pontilenews.it

Romana doc, la Brilli è molto orgogliosa delle sue origini, è attualmente single e ha un figlio di nome Francesco. E’ stata legata in passato a diversi personaggi noti, come Massimo Ghini e il chirurgo estetico Roy De Vita. A far discutere recentemente non è il gossip su una nuova relazione, ma un fatto che è accaduto nella sua Roma. L’attrice si è molto infuriata e i followers le hanno dato ragione.

Nancy Brilli arrabbiata sui social e ha profondamente ragione

Recentemente l’attrice si è fatta sentire per un episodio che l’ha scossa profondamente. Nancy Brilli è molto attiva sui social ed è seguita da 200.000 followers. Qui, attraverso le sue storie, ha voluto fare una denuncia, che poi è stata ripresa e ripostata su altri canali. Le immagini sono raccapriccianti. 

La denuncia di Nancy Brilli sui social
Nancy Brilli, il suo video fa il giro dei social Credit: @onemediavideo (youtube) – Pontilenews.it

L’attrice si è indignata profondamente per aver notato le strade di Roma e perfino i parchi pieni di rifiuti. Nancy Brilli in un video su Instagram, poi diffuso su Youtube da @Onemediavideo, si lamenta per la spazzatura esclamando: “No, ma non è possibile”. L’artista si trova in un parco e filma tutto il degrado presente nel parco: “Madonna, che porcheria”.

C’è infatti di tutto: dalla plastica, alla carta, vetro e le lattine. La quantità di rifiuti all’interno del parco di Roma è assurda, c’è anche chi ha fatto il pic-nic lasciando tutto là, senza preoccuparsi della presenza dei cestini. Una cosa che ha parecchio scosso Nancy Brilli, che ha deciso di denunciare tutto sui social.

Una rabbia profondamente giusta, in quanto l’area verde è stata ridotta a immondezzaio da parte di maleducati. Purtroppo bisogna constatare come tantissime persone non conoscono ancora l’educazione e non hanno rispetto per l’ambiente. Una problematica molto diffusa nel nostro Paese e che non ha eguali in Europa e nel mondo. Con questo video Nancy Brilli ha voluto diffondere un messaggio che va contro alla pratica dell’abbandono dei rifiuti e visto la sua popolarità, si spera che sia arrivato a molti.

Impostazioni privacy