Elisabetta Gregoraci, nozze e un altro figlio in arrivo: l’annuncio inaspettato

Novità in arrivo per Elisabetta Gregoraci, la showgirl si prepara a dare un grande annuncio che cambierà radicalmente la sua vita.

Fin dagli esordi della carriera Elisabetta Gregoraci ha sempre cercato di proteggere la propria privacy dal gossip, soprattutto dopo le nozze con l’ex marito Flavio Briatore e la nascita di Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci matrimonio figlio
Elisabetta Gregoraci prossima alle nozze (PontileNews.it/ Fonte Foto Instagram @elisabettagregoracireal)

La coppia ha deciso di lasciarsi definitivamente alcuni anni fa, nonostante i rumors riguardanti un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl e l’imprenditore. A oggi entrambi conducono delle vite sentimentalmente separate. Elisabetta Gregoraci sarebbe già pronta a convolare a nozze con il compagno Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci: nozze e figlio in arrivo con Giulio

Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore nata tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. Galeotto per i due è stato un incontro in treno dopo il quale non si sono più lasciati, travolti dal sentimento e dalla passione.

Elisabetta Gregoraci nozze e un altro figlio
Elisabetta Gregoraci, presto mamma bis?(PontileNews.it/ Fonte Foto Instagram @elisabettagregoracireal)

La showgirl calabrese ha così trovato il perfetto equilibrio tra vita sentimentale e vita privata, dato che Giulio si è subito integrato nella famiglia allargata con Flavio Briatore. D’altronde la stessa Gregoraci in diverse occasioni ha spiegato come lei e l’ex marito abbiano costruito con molta fatica un nuovo legame stabile, mettendo al primo posto il benessere di Nathan Falco.

Adesso che tutto sembrerebbe procedere davvero per il verso giusto, Elisabetta Gregoraci starebbe progettando lo step successivo per la love story con Giulio. Fonti vicine alla coppia hanno fatto riferimento a nozze imminenti e il sogno di allargare ancora la famiglia.

Per Elisabetta Gregoraci sta per volgere al termine una bellissima estate d’amore, impegnata come sempre anche alla conduzione del programma di Battiti Live. Il programma ha riscosso un grandissimo successo come le edizioni precedenti.

Adesso che l’importante impegno lavorativo si è concluso, per la Gregoraci è giunto il tempo di tornare alla vita quotidiana nel cuore di Montecarlo, tra progetti vari e l’avvio di un nuovo anno scolastico per Nathan Falco. Il tutto però non finisce qui. La showgirl potrebbe anche essere sommersa dai preparativi per le nozze con Giulio Fratini e avviare un capitolo ex novo della loro vita insieme. Potrebbero infatti diventare presto genitori.

Gli stessi amici della coppia hanno riferito che Elisabetta e Giulio abbiano grandi piani per il futuro, già a lavoro per fare in modo che diventino realtà. La Gregograci in passato avrebbe lasciato intendere di essere pronta al suo ‘secondo’ grande salto proprio insieme al compagno, un rumor sostenuto dal recente annuncio fatto dalla showgirl alla stampa mediante questa dichiarazione: “Questo è l’anno decisivo. Tutto può accadere“.

Impostazioni privacy