Libera, spregiudicata e disinvolta: Carolina Stramare manda in delirio tutti i suoi fan

Carolina Stramare posa come modella e manda in tilt il web: eccola così, libera, spregiudicata, disinvolta e più sensuale che mai.

La bellezza di Carolina Stramare pare aumentare di scatto in scatto, tanto che la modella riesce sempre a sorprendere tutto il suo pubblico. Sin dalla vittoria a Miss Italia, nel 2019, la modella genovese si è imposta non soltanto come volto emergente del nostro mondo dello spettacolo, ma tra le icone di sensualità più affermate.

carolina stramare manda in delirio i fan
La modella manda in delirio tutti, una bellezza incredibile (credits: screenshot Instagram @carolinastramare_) – Pontilenews.it

Ogni volta che la vedono, il cuore dei fan batte all’impazzata: una bellezza, quella della Stramare, fatta di occhi chiarissimi e magnetici, dei fluenti capelli mori e un corpo scolpito nel marmo, fatto di curve da mozzare il fiato e slanciato da quasi 180 cm d’altezza.

Sempre più popolare come modella, oltre che in televisione, di recente Carolina ha posato per un noto brand di moda, rispecchiando in maniera palese ed evidente il messaggio dato dalla collezione; con questo vestito manda in delirio tutti quanti i fan, un fascino ed una sensualità che paiono essere veramente incontenibili.

Carolina Stramare, così è fuori categoria: la sua bellezza manda in delirio i fan

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Carolina Stramare ha lasciato il web senza fiato, alzando decisamente la temperatura e mostrandosi come una dea per pubblicizzare la nuova collezione del noto brand di moda Monique Garçonne.

carolina stramare manda in delirio i fan
Tra spacchi e scollature la Stramare fa impazzire tutti (credits: screenshot Instagram @carolinastramare_) – Pontilenews.it

L’abito indossato dalla modella, di un verde oliva ed elegantissimo, calza perfettamente sulla silhouette da urlo della Stramare ed esalta il suo corpo marmoreo; seduta al tavolo come una vera diva di Hollywood, Carolina è girata di profilo con gli occhiali da sole e i capelli legati, mentre lo spacco del vestito e la scollatura aumentano notevolmente la temperatura, lasciando ampio respiro alle lunghe gambe e al prosperoso e florido décolleté.

Un ideale di donna libera, spregiudicata, disinvolta, indipendente, emancipata” è come descrive lei la nuova collezione e l’immagine che dà nello scatto è proprio questa; la visione, piena di sensualità e classe, lascia tutti i fan sbigottiti, quasi senza parole per elogiare e descrivere la sua bellezza. “Sei davvero bellissima una delle più belle donne al mondo in Italia 🔥🔥🔥” scrive un fan senza esitazioni, mentre si sprecano gli aggettivi e i vezzeggiativi. Ad ogni post, Carolina Stramare manda in delirio i fan.

Impostazioni privacy