Sabrina Salerno oscura il paesaggio: il costume contiene a stento il dècolletè, fan in delirio

Sabrina Salerno si trova in uno dei luoghi più belli d’Italia: ma la sua bellezza e le sue forme rubano la scena

Le sue misure da maggiorata sono qualcosa di paradisiaco per i maschietti d’Italia (e non solo) fin dagli anni ’80. Ma negli ultimi anni, grazie ai social, Sabrina Salerno è ritornata a essere il sogno erotico che era. Eccola, dunque, bellissima, in Sardegna: ma chi lo nota il paesaggio retrostante?

Sabrina Salerno, decolleté
Sabrina Salerno, seguitissima sui social foto: Instagram @sabrinasalernofficial – Pontilenews.it

Poche personalità del mondo dello spettacolo sono riuscite a incanalare i vantaggi che si possono avere dai social network come ha fatto Sabrina Salerno negli ultimi anni. Lei che, come dicevamo, tra gli anni ’80 e ’90 era una vera e propria star, oltre che una donna desideratissima.

Per il suo fisico e per la sua bellezza, innegabilmente. Ma anche per la sua capacità di stare sul palco, cantando e ballando. I suoi successi sono diventati famosissimi in Italia e in Europa per tutti quei decenni. Una delle tante scoperte del dj e talent scout Claudio Cecchetto, che ha sempre creduto moltissimo in lei.

Sabrina Salerno: uno spettacolo in costume

E credono moltissimo in lei i suoi tantissimi fan e followers. Dopo un periodo di appannamento, infatti, la nostra bella Sabrina è ritornata prepotentemente in auge anche e soprattutto grazie ai social network. Anche il post di Instagram di cui vi parliamo oggi, mentre scriviamo supera già i 36mila like.

Sabrina Salerno, costume
Sabrina Salerno, bellissima in costume foto: Instagram @sabrinasalernofficial – Pontilenews.it

Su Instagram in particolare, la bella Sabrina ci aggiorna sulle sue attività ed evoluzioni professionali, ma non manca di condividere con noi (e di questo la ringraziamo moltissimo) scene di vita vera, anche familiare. Il grande successo sui social non è sfuggito al mondo della televisione che, infatti, ha riaperto le porte alla splendida Sabrina.

Sì, splendida. Pochi aggettivi possono sintetizzare meglio la bellezza di questa donna che, a 54 anni compiuti, vanta ancora un fisico da far invidia a donne con la metà dei suoi anni. Anche nella foto che vi proponiamo oggi, cosa possiamo dire? Il costume dona moltissimo alla nostra Sabrina e fa fatica a contenere le generose e prosperose forme, soprattutto del seno, della nostra beniamina.

Uno scatto di fine estate nello splendido scenario della Sardegna, una della regioni più belle e ambite d’Italia per ciò che concerne le vacanze estive. Ma con un panorama come quello offertoci da Sabrina Salerno, chi riesce a guardare le bellezze paesaggistiche dell’isola?

Impostazioni privacy