Il segno zodiacale più subdolo, non fidarti: spesso fanno il doppio gioco

Vuoi scoprire se puoi fidarti di quella persona o meno? Andiamo a vedere qual è il segno zodiacale più subdolo di tutto lo zodiaco.

Gli astri e le stelle possono influire molto sul tuo modo di fare e di essere. Per questo motivo siamo tutti diversi gli uni dagli altri. Alcuni lati del nostro carattere quindi sono stati influenzati da queste dinamiche, anche se molti ancora non ci credono.

segni zodiacali più subdoli
Ecco quali sono i segni zodiacali più subdoli – PontileNews.it

In alcuni casi, l’astrologia potrebbe farci vedere finalmente alcune persone per quello che sono. Stiamo parlando di quelle che in realtà si comportano in modo falso solo per cercare di ingannare te, i tuoi amici o i tuoi famigliari con lo scopo di ottenere qualcosa. Insomma, sono dei subdoli. Meglio conoscere prima chi siano queste persone. Ma come fare per scoprire chi sono? La risposta ce la dà direttamente l’astrologia: alcuni segni zodiacali sono davvero molto subdoli, ma non ce ne accorgiamo subito, solo dopo che sono riusciti ad ottenere quello che volevano.

Allora, sei pronto a conoscere quali sono questi segni? Forse, però, non sono quelli che ti potresti aspettare…

Ecco la classifica dei segni zodiacali più subdoli

Al quarto posto di questa classifica c’è il segno del Cancro: queste persone sono davvero molto buone, ma spesso potrebbero diventare subdole solo per ottenere quello che vogliono, distorcendo quindi la realtà dei fatti come conviene a loro.

segni zodiacali più subdoli cancro
Al quarto posto c’è il segno del Cancro, buono ma che è capace di dire molte bugie distorcendo la realtà – PontileNews.it

Al terzo posto troviamo al segno dell’Ariete: questo segno anche se non sa mentire lo fa solo perché ama avere quella stabilità che tanto sogna. Ottiene sempre quello che vuole anche se lo fa in modo errato. Se si ritrova in una situazione per lui molto difficile, potrebbe mentire solo per riuscire vittorioso.

Medaglia d’argento va invece al segno dei Gemelli: i nati sotto questo segno hanno due personalità, il che li rende dei bugiardi cronici. Hanno una grandissima dialettica che utilizzano sempre con molto piacere. Ma non si capisce bene quando mentono oppure no. A volte non riescono a capire neanche loro stessi fino a dove arriva la bugia.

Al primo posto troviamo il segno dello Scorpione: è sicuramente uno tra i segni più passionali di tutto lo zodiaco, ma vogliono avere anche il controllo su tutto, specialmente sulla relazione. I nati sotto questo segno sono anche dei grandi osservatori: guardano con interesse tutto quello che hanno intorno e per questo motivo riescono a creare delle vere e proprie bugie per cambiare la realtà e soddisfare i loro bisogni.

Gestione cookie