Assunzioni McDonald’s per nuova apertura, tantissimi posti di lavoro anche senza esperienza

McDonald’s assume anche senza esperienza per ampliamento dell’organico. I candidati selezionati verranno inseriti in un nuovo punto vendita. 

Chi è in cerca di un’occupazione deve valutare le offerte di lavoro di McDonald’s, la nota catena di ristoranti che propone panini, patatine, insalate, sfiziosità e colazioni.

Assunzioni McDonald's nuovo ristorante
McDonald’s assume: i dettagli – Pontilenews.it

McDonald’s assume periodicamente nuovo personale per ampliamento dell’organico. Tutte le posizioni aperte sono facilmente visionabili sul portale ufficiale dell’azienda. L’utente ha la possibilità di candidarsi direttamente ad un ruolo oppure di inviare una candidatura spontanea per essere ricontattato non appena sarà attivata una posizione aperta in linea con il proprio profilo lavorativo.

Le figure professionali ricercate sono numerose. Di conseguenza tutti coloro che sono in cerca di un’occupazione possono trovare la propria strada da McDonald’s. Per alcuni ruoli, ad esempio, non si richiede nemmeno esperienza pregressa. Questo è un requisito che troppo spesso impedisce la candidatura ad una posizione che sarebbe perfetta in relazione ai propri studi o alla propria preparazione. Tante aziende chiedono anni di esperienza già maturata nel settore ma come possono, così, intraprendere una carriera i giovani che hanno appena finito di studiare?

Oggi ci soffermeremo sulle assunzioni McDonald’s in vista di una prossima apertura che non richiedono esperienza pregressa. Pronti a inoltrare la candidatura?

Assunzioni da McDonald’s: le figure professionali ricercate

Per l’apertura di un nuovo ristorante in Veneto, a San Giorgio delle Pertiche in provincia di Padova si seleziona personale tramite una giornata di reclutamento. La ricerca riguarda addetti alla ristorazione che svolgeranno mansioni di sala, cassa e cucina.

Come candidarsi alle posizioni aperte McDonald's
Come candidarsi alle posizioni aperte McDonald’s – Pontilenews.it

Probabilmente i candidati assunti saranno tra i 40 e i 45 come avviene in ogni nuova apertura. La selezione si svolgerà tramite Recruiting Day, una campagna itinerante che farà tappa a San Giorgio delle Pertiche ma anche in tante altre città. L’obiettivo è arrivare ad inserire nell’azienda 5 mila lavoratori entro la fine del 2023.

Per candidarsi al ruolo di addetto alla ristorazione è richiesto il diploma, capacità relazionali, approccio multitasking, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente. Il candidato dovrà essere disponibile al lavoro su turni e nel weekend. Il contratto di lavoro sarà part-time.

Il McItalia Job Tour con il Recruiting Day in Veneto è previsto per il 18 settembre 2023. La candidatura prevede la compilazione di un questionario online con disponibilità oraria, mansioni e area geografica di interesse nonché l’invio del curriculum vitae. I candidati idonei dovranno compilare un test comportamentale in cui si dovranno mettere in luce i propri punti di forza. Superandolo si verrà contattati dall’azienda per partecipare ad un colloquio individuale.

Impostazioni privacy