Valeria Marini al settimo cielo con il nuovo compagno: tutto su Gimmi Cangiano

Valeria Marini è apparsa felice e serena con il nuovo fidanzato: Gimmi Cangiano. Ecco chi è.

Valeria Marini è una showgirl che non ha bisogno di presentazioni. Da decenni è sugli schermi ma di recente ha una nuova fiamma. Il suo nome è Gimmi Cangiano. Ecco tutto ciò che si sa su di lui e la loro storia.

Valeria Marini, la sua dolce metà è un politico
Valeria Marini, ecco il suo fidanzato-(Foto: Ansa)- Pontilenews.it

Nel passato sentimentale dell’interprete spiccano diversi ex fidanzati. Ha avuto un flirt con Jovanotti quando entrambi erano ancora molto giovani. Tra i suoi ex partner spicca anche Vittorio Cecchi Gori. La loro storia è durata tre anni in cui l’imprenditore ha dovuto occuparsi di vicende giudiziarie. Il volto di C’è sempre un perché ha spiegato che le sarebbe piaciuto avere un figlio da lui.

Nel 2013 ha sposato Giovanni Cottone. In una passata intervista con il Corriere ha riferito di aver ottenuto un annullamento dalla Sacra Rota poiché non avevano mai consumato il matrimonio. Cottone aveva anche nascosto l’esistenza di un precedente matrimonio. Ma chi è Gimmi Cangiano?

Valeria Marini, ecco chi è il suo ultimo fidanzato

Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, è un politico nostrano, membro della Camera dei Deputati dal 2022 e arruolato tra le file di Fratelli d’Italia al fianco di Giorgia Meloni.

Valeria Marini, tutto sul fidanzato
Valeria Marini il suo cuore batte per lui-(Foto: Instagram @gimmicangiano)-Pontilenews.it

È entrato in politica nel 2013 e l’anno seguente è entrato a far parte dell’esecutivo nazionale del partito con il ruolo di responsabile dell’Ufficio elettorale e delle sentinelle del voto. Nel 2015 è diventato consigliere regionale per la provincia di Caserta.

Ha un ruolo nella Commissione Cultura e Istruzione, inoltre ha anche un profilo Instagram seguito da più di 3400 persone. Classe 1981 è cresciuto a Villa di Briano.

Ha studiato al liceo Enrico Fermi di Aversa e in seguito si è laureato in Giurisprudenza. È anche un docente e dottore di ricerca in diritto privato e comparato. Non si conoscono molte informazioni sulla sua vita privata, in passato potrebbe essersi sposato, ma risulta solo che abbia due figli.

Infine è anche CEO di una società nel settore delle imbarcazioni. Cangiano e Valeria Marini sono apparsi di recente mano nella mano sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia.

Al Corriere della Sera ha confermato di essere l’attuale compagno dell’attrice e che si conoscono da diversi anni, ma a quanto pare non era mai scoccata la scintilla prima. Finalmente l’imprenditrice sembra aver trovato un po’ di meritata serenità dopo i travagli del passato.

Impostazioni privacy