Principe Harry, il grande dolore causato alla regina Elisabetta – con cui aveva uno splendido rapporto – prima della sua morte improvvisa: fan in lacrime.
La Regina Elisabetta è morta oramai quasi un anno fa, mentre concludeva la sua consueta vacanza estiva a Balmoral. A distanza di tutto questo tempo, stentiamo a credere che sia davvero successo, ma lo scorso maggio suo figlio Carlo ha preso il suo posto dopo una attesa durata 74 anni. La sua scomparsa ha cambiato davvero tantissime cose e lasciato dei vuoti difficili da colmare.
La Regina Elisabetta era una donna a cui tante persone erano davvero affezionate, in modo particolare suo nipote Harry, che aveva con lei un bellissimo rapporto. Anche nella autobiografia di Harry, Spare, che è uscita lo scorso gennaio. Ovviamente Elisabetta non ha avuto modo di leggere le dichiarazioni su carta, ma fonti vicino al palazzo hanno rivelato che lei ne era già a conoscenza prima di morire.
Principe Harry e la nonna Elisabetta: quello che non sapevate
Harry e Meghan hanno deciso di lasciare l’Inghilterra oramai alcuni anni fa, per via delle loro idee completamente differenti da quelle della famiglia reale. Hanno così deciso di cominciare una nuova vita a Montecito in California e da quel momento hanno cominciato il loro attacco contro la famiglia reale, per poi arrivare all’intervista bomba che è stata rilasciata a Oprah Winfrey dove hanno vuotato il sacco riguardo tantissime questioni. Poi c’è stato il documentario, il libro e ancora tante altre interviste.
Delle fonti vicino al palazzo hanno rivelato che Elisabetta, durante i suoi ultimi giorni di vita, non avrebbe provata troppa angoscia per ciò che sapeva nonostante alcuni contenuti non fossero proprio di suo gradimento. Un interno ha raccontato ai giornali inglesi:
“La Regina Elisabetta rimase sconvolta da alcuni estratti di Spare che lesse prima di morire. Anche se adorava Harry, non era d’accordo con la pubblicazione del romanzo“.
Sempre queste fonti, hanno svelato che Elisabetta nutriva davvero un amore molto importante per il proprio regno e questo era il motivo per cui non voleva mai accettare dei cambiamenti e indica anche il motivo per cui ogni scandalo che riguardava i reali doveva rimanere tra le mura del palazzo. Anche se, come sappiamo, la maggior parte delle volte, purtroppo per lei, non è stato così.