Case al mare a meno di 40.000€: le incredibili offerte del momento

Nonostante per molti le vacanze siano giunte al termine, la casa al mare è il sogno di tutti. Ci sono offerte pazzesche a meno di 40.000 euro.

L’estate sta volgendo al termine e, per la maggior parte delle persone, è già tempo di tornare a lavoro e mettere i costumi nell’armadio. Nonostante questo, le località marittime continuano ad avere un fascino senza precedenti. Ci sono tantissimi turisti che infatti adorano andare al mare anche in autunno e in inverno, per godersi un atmosfera più malinconica e godersi il suono delle onde.

Case al mare a meno di 40.000 euro
Case al mare, qui la convenienza è garantita – Pontilenews.it

Ecco perché, in determinati casi, una casa al mare potrebbe essere la soluzione perfetta. Ce ne sono di diverse che, potreste non crederci, ma sono in vendita a cifre pazzesche. Alcune offerte recenti propongono abitazioni con tutte le comodità del caso a meno di 40.000 euro! Vi basta fare una ricerca dettagliata e troverete ciò che fa per voi.

Case al mare, con queste offerte la comprate a meno di 40.000 euro

State cercando una casa al mare? Allora vi consigliamo di affrettarvi perché, in determinate zone, stiamo vivendo uno dei periodi più convenienti in assoluto parlando di mercato immobiliare. Pensate che potete portarvi a casa abitazioni ready to live a meno di 40.000 euro, per una convenienza e una comodità senza precedenti.

Ecco dove poter acquistare una casa al mare spendendo pochissimo
Le migliori località dove acquistare una casa al mare – Pontilenews.it

Tra le località più indicate, partiamo dalla Calabria. Qui ci sono alcune città come Tropea, Scalea e Pizzo che vi permettono di trovare abitazioni già pronte da vivere a cifre bassissime. Godendovi così spiagge con sabbia bianca e mare cristallino senza dover pensare a nulla. Spostandoci in Puglia, invece, vi consigliamo di dare un occhio a Monopoli, Gallipoli e Otranto. Tre zone diverse della regione, ma che in egual modo garantiscono convenienza e bellezza di città e mare.

Non si può poi non menzionare la Sicilia e, in particolare, le città di Cefalù, Trapani e Siracusa. Qui oltre alle spiagge meravigliose e alla comodità di avere una casa, potrete godervi la cucina tra le migliori di tutta Italia, il mare blu da far invidia ai paesi caraibici e le antiche rovine greche. Chiudiamo con la Sardegna che, secondo quanto emerso, offre case a meno di 40.000 euro nelle città di Alghero, Villasimius e Santa Teresa di Gallura. Per trovare ciò che fa per voi, vi consigliamo di affidarvi ad un buon agente immobiliare o di fare in autonomia monitorando i vari portali di annunci come Idealista, Immobiliare e via dicendo.

Impostazioni privacy