Viaggi in aereo a meno di 20€, offerta speciale Ryanair: i voli disponibili

Siete appena tornati dalle vacanze e già vorreste ripartire? Con i voli super economici di Ryanair potete fare viaggi a meno di 20 euro.

Preparatevi a rifare le valigie e a partire. A settembre e ottobre, con Ryanair, potrete viaggiare con meno di 20 euro e scegliere tra tante destinazioni bellissime.

Viaggi economici ryanair offerte
Voli a meno di 20 euro con Ryanair – Pontilenews.it

Stress da rientro? Siete tornati in ufficio da meno di due settimane ma già vi manca il mare e vorreste ripartire? Tranquilli: non dovrete aspettare il prossimo ponte festivo per prendervi una pausa e vedere qualche meta interessante. Con Ryanair è possibile viaggiare tutto l’anno e a prezzi davvero super convenienti. In particolare per i mesi di settembre e ottobre – i più duri da affrontare anche per il cambiamento del clima e le ore di sole che diminuiscono – potrete concedervi splendidi viaggi con meno di 20 euro. E le località tra cui scegliere sono davvero una meglio dell’altra.

Viaggi con meno di 20 euro: ecco dove andare

Con Ryanair superare la sindrome da “rientro” diventa facilissimo. Infatti si può viaggiare con meno di 20 euro. Questo significa che ci si può concedere una mini vacanza anche ogni weekend.

Viaggi low cost con Ryanair
È possibile viaggiare spendendo pochissimo- Pontilenews.it

Siamo cresciuti nella convinzione che per viaggiare servano un mucchio di soldi. Un tempo forse era anche vero. Ma questo solo perché una volta le compagnie aeree low cost non esistevano o erano pochissime. Oggi con Ryanair viaggiare non è più un lusso ma è davvero accessibile a tutti. Infatti moltissimi voli costano meno di 20 euro: meno di una cena in pizzeria in pratica.

Dimenticatevi scontrini pazzi e prezzi esorbitanti: preparate le valigie e scegliete quale meta raggiungere il prossimo fine settimana. Potete scegliere tra Edimburgo, Faro, Madrid, Marsiglia, Pisa, Praga, Valencia, Vienna e Saragozza. I voli sono tutti  a partire da appena € 19,99 e sono disponibili solo su Ryanair.com. La nota compagnia aerea low cost ci dà una mano a ripartire con il nuovo anno lavorativo ma senza cadere nella trappola della tristezza post vacanze. Chi lo ha detto, infatti, che si deve viaggiare solo durante i mesi estivi e che i viaggi devono essere necessariamente lunghi?

Concedersi dei weekend fuori porta aiuta tantissimo a staccare la mente e a rigenerarsi. Questo, a sua volta, aiuta ad affrontare il lavoro con più serenità e anche con più grinta. Il lunedì non è più così triste se si sa che il venerdì pomeriggio o il sabato mattina si riparte verso una nuova meta. Il trucco sta proprio nell’intervallare il lavoro con dei mini viaggi. E con voli a partire da meno di 20 euro e possibile davvero concedersi un viaggio anche ogni fine settimana. Inoltre ormai in tutte le capitali europee ci sono bed&breakfast con prezzi alla portata di tutti. Quindi niente tristezza da rientro e affrettatevi a prenotare.

 

Gestione cookie