Ilary Blasi incanta in barca a Venezia ma un dettaglio sconvolge tutti: impossibile restare indifferenti

Ilary Blasi avvistata in barca a Venezia con un dettaglio sconvolgente. Non si può restare indifferenti davanti a questo!

La conduttrice romana ne è appassionata e non manca occasione per sfoggiare questo dettaglio. Davvero impossibile non rendersene conto non appena la si guarda: ecco cosa ha fatto a Venezia la bellissima Ilary Blasi.

ilary blasi incanta in barca a Venezia ma un dettaglio sconvolge tutti
Ilary Blasi incanta in barca a Venezia- Foto Instagram (@ilaryblasifanpage)-Pontilenews.it

Ilary Blasi ha incantato tutti a Venezia con un look meraviglioso firmato Christian Dior, ma un altro dettaglio in barca ha rapito l’attenzione di tutti. La conduttrice, tra la preparazione e il red carpet, ha colto l’occasione per fare un giro e mostrarsi con una delle sue più grandi passioni. Se avete visto i suoi scatti in barca non avete potuto non notare quello che ha scelto di sfoggiare per la giornata.

Ilary Blasi in barca a Venezia con il dettaglio che lascia senza parole: cosa ha fatto

Un dettaglio che lascia senza parole e non passa inosservato, quello che Ilary Blasi ha scelto per il suo giro in barca a Venezia. La conduttrice aveva già rapito l’attenzione di tutti con il suo nuovo look. Dopo aver abbandonato l’iconico biondo platino infatti la showgirl ha scelto un castano di tendenza che le sta benissimo. Il suo outfit da red carpet ha fatto poi il resto, e non è di certo passata inosservata la sua sfilata sul red carpet! Ma è forse in barca che ha dato il meglio di sé sfoggiando una delle sue più grandi passioni: gli occhiali da sole lussuosi e costosi.

ilary blasi dettaglio sconvolge fan
Un dettaglio del look di Ilary sconvolge tutti: impossibile restare indifferenti-Foto Instagram(@ilaryblasifanpage)-Pontilenews.it

Venezia non poteva essere occasione più perfetta per indossare gli occhiali da sole di Yves Saint Laurent. Dettaglio che ai fan non è sfuggito e che hanno notato subito dopo gli scatti pubblicati su Instagram. Si tratta di un paio di lenti da sole a forma di gatto con montatura oversize in acetato. Le lenti sono in nylon e le aste larghe con monogramma YSL. Quello che sorprende, oltre alla bellezza, è il costo. Il prezzo di questo accessorio di lusso è di circa 700 euro.

Non è di certo la prima volta che Ilary si mostra con accessori di lusso. Tra borse, scarpe e occhiali da sole la sua collezione è davvero griffatissima. Proprio recentemente, durante la sua vacanza in Puglia, ha sfoggiato un paio di strepitosi occhiali da sole Balenciaga Max Rectangle che costano 355 euro. Insomma chi non vorrebbe un guardaroba come quello della Blasi?

Impostazioni privacy