Valeria Marini senza freni a 56 anni: col fidanzato parlamentare è vero amore

Esplode la passione tra la nota soubrette e il parlamentare di FDI. Sguardi complici e quello che ha tutta l’aria di essere un grande amore.

Valeria Marini è un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo. Il suo è un successo arrivato negli anni ’90/2000, quando è diventata un vero sex symbol. L’onda del successo l’ha travolta nei primi anni ’90, quando ha preso parte come primadonna in diverse edizioni del famoso Bagaglino, dopo essersi affermata anche a teatro, al cinema e in pellicole televisive.

Valeria Marini in Sardegna con il compagno parlamentare
Valeria Marini, chi è il nuovo compagno? (ansa foto)-Pontilenews.it

Durante la sua brillante carriera, Valeria ha anche condotto trasmissioni note tra cui Sanremo, Scherzi a parte, Domenica In, I raccomandati. Ha preso parte, inoltre, al GF Vip per tre volte.

Valeria Marini, dal 2005, è diventata anche imprenditrice e produttrice cinematografica. Anche per quanto concerne le cronaca rosa, Marini ha spesso fatto parlare di sé, soprattutto per la lunga storia d’amore che l’ha vista legata all’imprenditore Vittorio Cecchi Gori.

Valeria Marini è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove ha un seguito di 2 milioni di follower. E a quanto pare avrebbe anche ritrovato l’amore, con il parlamentare Gimmi Cangiano, di Fratelli d’Italia. Ma scopriamo qualcosa in più su questo flirt, che potrebbe essere qualcosa di più.

Valeria Marini, amore e passione con Gimmi

Valeria Marini sembra aver trascorso un’estate all’insegna della passione e dell’amore con il parlamentare di Fratelli d’Italia, Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, proprio nella sua amata Sardegna, terra di origine della sua mamma, Gianna Orrù.

Valeria Marini, amore in Sardegna con il compagno
Valeria Marini di nuovo innamorata (ansa foto)-Pontilenews.it

I due hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme al mare, godendosi momenti di passione a tutto tondo. Una ritrovata serenità, in amore, di cui probabilmente Valeria necessitava da tempo.

Cangiano, docente di Diritto ed Economia alle scuole superiori, è diventato parlamentare dopo le scorse elezioni, e ha firmato diverse proposte di legge. Nello specifico, quelle sull’insegnamento dell’educazione alimentare, più poteri alle forze dell’ordine, e molto altro ancora. Con Valeria, che viene da una serie di delusioni in campo amoroso, sembra esserci grande complicità.

Potrebbe essere, dunque, amore. È stata una stagione televisiva impegnativa per lei, dopo la sua partecipazione come cantante nel programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale show, e poi nel Cantante mascherato di Milly Carlucci.

In quest’ultimo programma, Valeria si è esibita nascosta sotto le vesti dello scoiattolo nero. Ora, tra baci e coccole, Valeria si gode la storia con Cangiano, senza freni e soprattutto, senza perdersi un attimo di questo nascente amore.

Impostazioni privacy