Nuove assunzioni a Randstad, si cercano nuovi recruiter: i requisiti richiesti

Da non perdere per chi cerca lavoro: nuove assunzioni a Randstad, si cercano nuovi recruiter, i requisiti richiesti. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Per chi desidera lavorare nel settore delle risorse umane (hr) sono in arrivo interessanti opportunità di lavoro per diverse figure professionali. Le offerte di lavoro vengono dalla multinazionale olandese Randstad, altamente specializzata nel settore. Dunque, si cercano recruiter, coloro che dovranno assumere lavoratori per altre aziende.

nuove assunzioni randstad
Nuove assunzioni a Randstad, si cercano nuovi recruiter – Pontilenews.it

Nonostante il rallentamento dell’economia in Italia e in Europa, la aziende sono alla ricerca di diverse figure professionali da assumere, soprattutto per le professioni in campo tecnico, dagli ingegneri agli operai specializzati. Anzi, spesso le aziende italiane hanno grandi difficoltà nel reperire queste figure. I recruiter e le società specializzate in risorse umane dovrebbero agevolare questa ricerca.

Pertanto, si cercano anche lavoratori esperti nel selezionare altri lavoratori. Di seguito, scopriamo i dettagli sulle offerte di lavoro di Randstad e tutto quello che bisogna sapere.

Nuove assunzioni a Randstad, si cercano recruiter

Randstad è una importante multinazionale specializzata in risorse umane (hr) e selezione del personale per le altre aziende, fondata nei Paesi Bassi nel 1960. Si tratta della prima agenzia per il lavoro nel mondo e in Italia è presente con 300 filiali, seconda dopo Adecco. Proprio in Italia Randstad è alla ricerca di 200 figure professionali, esperte nel settore delle risorse umane, da assumere per le sue filiali. Nello specifico, la campagna di assunzioni è rivolta al reclutamento di 150 hr account manager e di 50 consultant per Randstad Professionals, Randstad Technologies e Randstad hr solutions.

nuove assunzioni randstad
La multinazionale Randstad cerca recruiter – Pontilenews.it

Gli account manager delle risorse umane saranno inseriti nelle filiali di tutta Italia. Si occuperanno delle attività di reclutamento e selezione dei candidati e anche di attività commerciali. Per candidarsi a questo ruolo i requisiti richiesti sono la laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche, l’esperienza pregressa di 1 o 2 anni nelle risorse umane o nelle attività di consulenza o sales.

Mentre le figure professionali dei consultant, nei vari settori di Randstad, si occuperanno delle attività di reclutamento e selezione di middle, senior e top manager nei settori di riferimento, di gestione del processo di selezione di candidati, di business development, di analisi dei bisogni, di negoziazione e gestione dell’offerta commerciale e infine di formazione e consulenza hr.

L’assunzione di nuove figure professionali fa parte del piano di espansione in Italia della multinazionale ma è dovuta anche alla crescente domanda di lavoratori specializzati da parte delle imprese che, come abbiamo detto, faticano a trovare personale da assumere, soprattutto nel settore tecnico.

Impostazioni privacy