“Ricaricarsi di meraviglia”: Miriam Leone fa sognare i fan, dove si trova la paradisiaca località turistica

Miriam Leone fa sognare i fan mostrando la paradisiaca location in cui si trova per ricaricare le energie: ecco il video pubblicato.

Si prospettano mesi davvero intensissimi per Miriam Leone, attrice tra le più amate e popolari in Italia e non solo, sia dal punto di vista lavorativo che da quello privato. Presto, la Leone sbarcherà nella nuova serie per Disney+ I leoni di Sicilia, per poi recitare nei panni di una giovane Oriana Fallaci nella fiction dedicata alla scrittrice e giornalista.

miriam leone fa sognare i fan
Miriam Leone ricarica le energie in una location paradisiaca (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Pontilenews.it

Un momento davvero magico per l’ex-Miss Italia, che si appresta anche a diventare per la prima volta mamma: l’annuncio della gravidanza è arrivato diverse settimane fa e di certo tutta la gestazione dell’attrice verrà seguita con grandissimo interesse dai molti follower che ne apprezzano le qualità recitative e umane.

Per questo, appena può, Miriam non perde l’occasione di ricaricare le energie; in questa estate non ha mancato di aggiornare i fan con le location visitate, mostrando come al solito anche tutta la sua bellezza, ma anche recentemente si è goduta del meritato relax in una location veramente paradisiaca. Ecco dove si trova, il video offre una vista davvero stupenda.

Miriam Leone, giorni di relax in una località da sogno: dove si trova l’attrice

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Miriam Leone si è mostrata immersa nella piscina di una splendida struttura turistica nel cuore delle Dolomiti, lasciando intravedere con il video girato dei paesaggi veramente da sogno.

miriam leone fa sognare i fan
L’attrice si rilassa sulle Dolomiti (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Pontilenews.it

In montagna, tra distese di prati, boschi e cime da urlo, la Leone si sta godendo dei giorni di relax per prepararsi al meglio ai prossimi impegni che la attendono, oltre che per riposare il corpo che sta affrontando la gravidanza. Di certo, una location come le Dolomiti aiuta a ritornare a contatto con la natura, per una ricarica fisica e spirituale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

“Ricaricarsi di meraviglia tra le dolomiti” scrive lei nella didascalia del post, allegata allo splendido video; a migliaia i like arrivati al post, così come tantissimi commenti pieni d’affetto e di stima per l’attrice. “Bellissima ma soprattutto radiosa e felice” scrive una fan, mentre sulla stessa lunghezza d’onda è un altro follower, che sottolinea come sia bellissimo vederla con un sorriso splendente. Tra cinema, tv e vita privata, la Leone ha sicuramente moltissimo di cui essere orgogliosa.

Impostazioni privacy