I costi della vacanza di Serena Autieri creano polemiche, ma puoi fare la vita da Vip risparmiando

Grandi polemiche per il costo delle vacanze di Serena Autieri. In realtà, però, possiamo permettercele tutti: ecco come.

Si sa, ma crea sempre scalpore: i VIP e i personaggi del mondo dello spettacolo per le proprie vacanze non badano a spese. Anche nell’estate più cara di sempre, con lettini e ombrelloni che costavano quasi come delle camere d’albergo e voli aerei dalle cifre astronomiche, sembra che i personaggi famosi non abbiano minimamente vissuto il problema. Ecco dove ha trascorso le vacanze Serena Autieri: le polemiche imperano.

Polemiche per il costo delle vacanze di Serena Autieri
Polemiche per il costo delle vacanze di Serena Autieri: ecco perché e cosa puoi fare – Pontilenews.it

Cantante, attrice e anche conduttrice, Serena Autieri è di certo un talento poliedrico. Donna affascinante e sicura di sé, lascia il segno in ogni suo lavoro anche grazie alla sua eleganza d’altri tempi. Per la sua vacanza 2023 non ha badato a spese ed ha scelto di trascorrere un po’ di tempo in una delle zone che più ama dell’Italia: la cifra spesa è però astronomica.

Serena Autieri non bada a spese: infervorano le critiche

Per le sue vacanze 2023 Serena Autieri ha scelto l’Alta Badia, una zona bellissima e molto soleggiata dell’Alto Adige, tra la Val Pusteria e la Val di Fassa. Proprio in quelle zone, ha incontrato la collega e amica di una vita Alessia Marcuzzi, con la quale ha deciso di condividere una cena in uno dei ristoranti più pregiati ed antichi di Bolzano, La Stua de Michil: con un menù da 8 portate, sembra che le due showgirl abbiano speso circa 185 euro a testa.

Polemiche per il costo delle vacanze di Serena Autieri
Polemiche per il costo delle vacanze di Serena Autieri: ecco perché e cosa puoi fare (Pontilenews.it / ansafoto)

Ma queste non sono le uniche spese che si è concessa la Autieri: gli hotel in cui soggiorna, infatti, sono tutte strutture a 5 stelle con prezzi che possono anche superare i 1500 euro a notte! Uno degli hotel più costosi della zona è il Bonfanti Design Hotel a Chienes, dove per la prima settimana di novembre una camera può costare anche 1858 euro a persona.

Di fatto, però, non facciamo l’errore di pensare che il Trentino Alto Adige sia solo per i ricchi! Queste zone offrono infatti molte scelte, anche per chi vuole spendere un po’ di meno: rinunciando alla sauna e al bagno turco o alla suite, si possono trovare hotel caratteristici a prezzi decisamente inferiori, sempre con un’ottima cucina e una totale immersione nella natura. Provare per credere!

Impostazioni privacy