Maneskin, Damiano conquista proprio tutte: la fan che non ti aspettavi

Maneskin, Damiano David conquista proprio tutte: tra il pubblico durante la sua esibizione, la fan che di certo non ti aspettavi di vedere.

Damiano David sta vivendo, con ogni probabilità, uno periodi più felici della sua vita. Decisamente ne ha fatta di strada quel ragazzino che, solo pochi anni fa, cantava sui marciapiedi delle strade di Roma con la voglia di farsi ascoltare ma allo stesso tempo con la consapevolezza che avrebbe potuto non farcela, considerato che non è certamente facile iniziare a fare un mestiere di questo tipo.

Damiano David, fan inaspettata
Damiano David, la fan inaspettata (Credits ANSA) – Pontilenews.it

Le persone che passavano per di lì lo vedevano cantare in compagnia dei suoi migliori amici, che poi sono diventati il gruppo con cui è arrivato al successo: i Maneskin. Da allora, la gavetta non è stata certamente facile, ma quando nel 2021 hanno vinto il Festival di Sanremo, all’improvviso la loro vita è cambiata da un momento all’altro. Sono arrivati all’Eurovision, che hanno conquistato, e da allora hanno avuto la possibilità di fare il giro del mondo con la loro musica.

Damiano David: durante i VMA, il bacio che non si aspettava

Quei quattro ragazzi che cantavano in mezzo alla strada con il terrore di non riuscire a farcela, ad oggi calcano i palchi più importanti del mondo e incontrano ogni giorno persone importanti. E, proprio di recente, hanno avuto modo di esibirsi ai VMA, che come sappiamo sono un evento molto importante a cui partecipano artisti importanti da ogni parte del mondo.

damiano maneskin fan inaspettata
Taylor Swift al concerto dei Maneskin (Credits ANSA) – Pontilenews.it

Da un paio di anni a questa parte sono i Maneskin a rappresentarci, portando l’orgoglio italiano davvero dappertutto. E infatti, in occasione dei VMA, è successo qualcosa di davvero molto curioso: Damiano è sceso dal palco e si è avvicinato alla prima fila, dove c’era Taylor Swift che gli ha lanciato un bacio volante che non è di certo passato inosservato.

Un gesto che ha colpito molte persone, dal momento in cui si tratta di una vera e propria star mondiale. E, proprio per questa ragione, il video ha fatto il giro del mondo e ha attirato ancora più curiosità attorno ai Maneskin.

Altri, addirittura, hanno insinuato che possa essere nato del tenero tra le due star, ma al momento non abbiamo alcuna informazione in merito. Tutto quello che sappiamo, è che c’è molto affetto e soprattutto tanta stima tra i due artisti.

Impostazioni privacy