Piangi spesso e non ne conosci il motivo? Potrebbe dipendere molto dal tuo segno zodiacale. Ecco quali sono quelli che piangono spesso.
Sei la più emotiva del gruppo, qualsiasi scena un po’ più commovente ti fa versare tantissime lacrime. Potresti trovare ad utilizzare tantissimi fazzolettini anche di fronte a qualsiasi film. In realtà, però, tutta questa emotività dipende dal tuo segno zodiacale. In questo articolo, infatti, parleremo proprio di questi segni che hanno la lacrima facile!
Tutti nella vita hanno pianto, ma c’è chi lo fa di più, praticamente tutti i giorni. Vengono spesso presi in giro, in modo bonario, per questo motivo. Non riescono a trattenere le lacrime. Come abbiamo detto, però questo dipende molto dal suo segno zodiacale. Infatti, quest’ultimo riesce ad influenzare molto gli aspetti del nostro carattere, sia i pregi che i difetti. Molte persone preferiscono leggere l’oroscopo, anche quelli che non ci credono molto, solo per conoscere meglio il carattere di alcuni loro conoscenti.
Quindi, arrivati a questo punto, volete conoscere quali sono questi segni che piangono di più rispetto ad altri? Ci sarà anche il tuo in questa classifica oppure no?
La classifica dei segni zodiacali che piangono di più
Il primo dei segni che versa più lacrime è senza dubbio il Cancro: la tua sensibilità è davvero tantissima. Tutto ti fa piangere, qualsiasi cosa ti succeda di non propriamente positivo è sempre un dramma per te. Un film drammatico o una notizia che ti fa ridere fino alle lacrime: per te servono davvero tantissimi fazzoletti.
Anche l’Ariete non poteva mancare in questa classifica: passi da uno stato d’animo all’altro. Potresti piangere in modo disperato ed un attimo dopo potresti tornare a ridere e a scherzare come se niente fosse. Sei una persona molto sensibile anche tu!
I Pesci hanno una sensibilità tale da farli partecipare a questa classifica: le emozioni che provano i nati sotto questo segno sono tante e tutte molto differenti tra di loro. Basta veramente poco per farti scoppiare a piangere.
Dopo i Pesci, troviamo la Bilancia: sei molto sensibile e ti commuovi con tanta facilità di fronte ad ogni gesto un po’ più commovente. Non trovi vergogna di questo tuo lato caratteriale e questo fa di te quello che sei.
L’ultimo segno che fa parte di questa classifica è lo Scorpione: questo segno piange tanto davanti a qualsiasi gesto che vedono. Non riesci a trattenere le lacrime, anche se lo vorresti fare. Ti commuovi molto quando ricordi un evento passato o una persona che ormai non c’è più.