Elisa Isoardi, la foto a bordo piscina in costume fa incetta di like: una sirenetta dalla bellezza mozzafiato

Elisa Isoardi una sirenetta a bordo piscina, con tutta la sua bellezza è veramente incantevole: la foto fa subito incetta di like.

Elisa Isoardi è pronta ad essere di nuovo protagonista in questa stagione televisiva 2023-2024. Dopo un periodo lontana dal piccolo schermo e qualche apparizione solamente come concorrente di vari programmi (da Ballando con le stelle a Vorrei dirti che) la conduttrice piemontese è ritornata lo scorso anno con Vorrei dirti che ed ora si prepara a fare ancora il pieno di ascolti in Rai.

elisa isoardi bordo piscina costume
Elisa Isoardi sirenetta splendida a bordo piscina (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – Pontilenews.it

Manca ormai sempre meno al ritorno in onda di Linea Verde Life, programma spin-off di Linea Verde pronto a raccontare l’Italia tramite i suoi territori, all’insegna del cambiamento, della sostenibilità urbana e del rispetto; il programma terrò compagnia agli spettatori di sabato e, insieme alla Isoardi, ci sarà anche Monica Caradonna.

Mentre si prepara al grandissimo ritorno in onda, spinta da tutto l’amore del suo pubblico, la conduttrice si gode gli ultimi giorni di sole mostrando una foto in piscina che fa subito incetta di like: eccola così come una sirenetta, una bellezza al naturale che fa battere i cuori di tutti.

Elisa Isoardi sirenetta a bordo piscina: una bellezza da urlo

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Elisa Isoardi ha ricordato a tutti i suoi fan il prossimo appuntamento con Linea Verde Life, mostrandosi ancora una volta più bella e sensuale che mai completamente al naturale.

elisa isoardi bordo piscina costume
La conduttrice splendida in costume, completamente al naturale (credits: screenshot Instagram @elisaisoardi) – Pontilenews.it

Seduta su un lettino a bordo piscina con un costume intero, la conduttrice piemontese si scatta un selfie da vera sirenetta offrendo una visione spettacolare a tutto il suo pubblico; senza trucco e coi capelli sciolti ha un’aura di fascino unico, mentre il costume esalta le sue curve da capogiro. ” non vedo l’ora che arrivi il 16 Settembre!!!! ♥️ vi aspetto su @rai1official alle 12,20 ♥️ @lineaverderai1″ scrive la conduttrice nella parte finale della didascalia del post, subito riempito di tantissimi like e commenti da parte dei follower.

“Non vediamo l’ora che cominci e sarà sicuramente un successo” scrive infatti una fan, mentre un altro afferma senza indugi come seguirà davvero con piacere questa nuova avventura della Isoardi. Con tantissimo entusiasmo, Elisa si appresta ad iniziare questa nuova incredibile avventura, certa di avere dalla sua parte l’amore del pubblico.

Impostazioni privacy