Grande Fratello, la replica del concorrente a Signorini: “C’è modo e modo”

Una frase pronunciata al Grande Fratello da Alfonso Signorini non è stata gradita da uno dei concorrenti, ecco come ha replicato.

È da poco iniziata una nuova edizione del Grande Fratello, condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini su Canale 5. Negli ultimi mesi si è spesso parlato di grandi cambiamenti, in più occasioni hanno fatto sapere che non volevano più trash nella casa più spiata d’Italia.

Replica concorrente a Signorini
Logo Grande Fratello (Foto Facebook @grandefratello) -Pontilenews.it

Il noto conduttore di recente a Verissimo ha ammesso che il cast della scorsa edizione era sbagliato, lui stesso è rimasto molto deluso. Quest’anno hanno cercato di scegliere i concorrenti con maggiore attenzione per garantire ai telespettatori una visione diversa da casa. Nella casa più spiata d’Italia non sono entrati sono personaggi famosi, infatti fanno parte del cast anche volti sconosciuti.

Proprio uno di loro nei giorni scorsi si è sfogato al Grande Fratello contro Alfonso Signorini. Il motivo? Non gli è affatto piaciuto il modo in cui ha detto alcune cose sul suo conto, di chi si tratta? Di Claudio Roma.

Claudio Roma bacchetta Signorini al GF, cosa ha detto il gieffino nella casa

Il gieffino ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello venerdì 15 settembre, durante il video di presentazione ha parlato di un momento drammatico della sua vita, senza però rivelare troppi dettagli.

Claudio Roma replica a Signorini
Claudio Roma, cosa è successo con Signorini (Screenshot video Instagram @grandefratellotv) -Pontilenews.it

Claudio Roma ha fatto sapere che aveva 16-17 anni quando si è lasciato trascinare in una strada sbagliata. A detta sua ha deluso la sua famiglia e ha pagato caro, però gli è servito. Dopo quella brutta esperienza ha fatto servizi sociali e volontariato ed è molto cambiato. A quel punto è intervenuto Signorini dicendo che il concorrente gli ha detto che quella vicenda lo ha fatto rinascere. Ha anche raccontato che è entrato in una brutta compagnia perché a scuola lo bullizzavano e voleva sentirsi più forte.

Senza giri di parole il conduttore ha poi detto che Claudio per un breve periodo è diventato uno spacciatore, dopo essere stato beccato è finito per qualche giorno in carcere prima di essere affidato ai servizi sociali. A lui però non ha fatto piacere il modo in cui Alfonso lo ha raccontato in diretta, nella casa si è infatti sfogato con i suoi compagni di avventura.

Il gieffino pensa che Signorini non avrebbe dovuto usare quella parola, perché è troppo forte e non gli è mai appartenuta. Ha poi aggiunto: Poteva dirlo in tanti altri modi, non è che non doveva parlarne, sono qui per questo e non mi vergogno di niente.”

Impostazioni privacy