Terra Amara, tristissimo spoiler a Verissimo: la scena (choc) della morte di Yilmaz

La soap opera Terra Amara sarà segnata dalla morte di Yilmaz: il tristissimo spoiler è stato svelato a Verissimo, ecco cosa accadrà.

Terra Amara è uno dei prodotti più in voga tra il pubblico italiano. Il successo raggiunto dalla soap opera turca è stato eccezionale ma di recente si è diffuso uno spoiler tristissimo: la morte del personaggio di Yilmaz interpretato magistralmente da Ugur Günes.

Terra amara, spoiler Verissimo: scena morte Yilmaz
Spoiler triste a Verissimo su Terra Amara – Fonte foto screen Mediaset Infinity – Pontilenews.it

Nella puntata andata in onda il 16 settembre lo stesso attore è stato ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. La conduttrice ha prima svelato che Yilmaz sarà destinato a morire nella soap e poi ha fatto vedere le immagini di quel tristissimo momento. Una scena che ha generato grande dispiacere negli affezionati.

Con il rientro in studio, l’attore ha spiegato tutte le sensazioni provate rivedendo la scena che mette fine alla sua esperienza in Terra Amara. Günes lo ha fatto utilizzando parole decise e assolutamente interessanti, che spiegano bene la sua interpretazione di Yilmaz.

La morte di Yilmaz in Terra Amara sconvolge tutti: le parole dell’attore

Yilmaz è uno dei personaggi più importanti di Terra Amara ma sarà protagonista di un triste epilogo. La scena choc è stata trasmessa a Verissimo ed ha permesso a Ugur Gunes di congedare il personaggio da lui interpretato.

La scena della morte di Yilmax mostrata a Verissimo
La morte di Yilmaz in Terra Amara – Fonte foto screen Mediaset Infinity – Pontilenews.it

La scena della morte di Yilmaz mostrata a Verissimo parte nel momento in cui il dottore annuncia il decesso dell’uomo. Con lui nella stanza un’infermeria e Zuleyha che non vuole credere a quello che sta vedendo. La ragazza infatti scoppia in lacrime e prende la mano del suo amato. Al rientro in studio, con il pubblico molto dispiaciuto, l’attore prende la parola dicendo “Sì, purtroppo“.

Gunes ha anche confessato di aver voluto bene al personaggio di Yilmaz. Un sentimento importante e che gli ha permesso di interpretarlo in un certo modo tramite un lavoro intenso e molto duro. L’attore ha confermato di come Terra Amara sia stata una bella avventura ma, come spesso accade, ogni storia ha un tramonto.

Alla fine l’interprete turco ha ringraziato il pubblico che con affetto ha seguito la sua avventura. Questo importante supporto ha permesso ad Yilmaz di mostrarsi sempre al meglio. Lo spoiler mostrato in Verissimo ha lasciato tutti senza parole ma per vedere la puntata finale per Yilmaz l’appuntamento è per sabato 23 settembre alle 14:10 sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy