Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 29 settembre 2023 parlano di una drastica decisione, cosa farà Rosa?
Un’altra settimana di Un posto al sole sta giungendo al termine e i tantissimi fan della storia soap opera non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà dopo la consueta paura del weekend. In onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori con le incredibili vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Sembra che nei prossimi episodi Rosa prenderà una drastica decisione.
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 settembre svelano come sempre molte novità e colpi di scena. Alberto continua a corteggiare Diana ma lei per far emergere il suo carattere decide di metterlo alla prova. Rossella ha fatto ormai breccia nel cuore di Nunzio, lui però sta cercando di dimenticarla, soprattutto perché a breve sposerà Riccardo.
In preda alla disperazione Roberto non riesce a trovare Ida e Tommaso, Marina lo convince quindi a denunciare Lara ma la Martinelli ha un piano che potrebbe aiutare Ferri a ritrovare il bambino. Quando l’avvocato Palladini capisce che Diana lo ha preso in giro si sfoga prima contro di lei e poi contro Clara, Niko cerca di intervenire ma senza risvolti positivi. Intanto, Cammarota per cercare di non pensare a Rossella si consola con Diana. Raffaele aiuta Giulia ad affittare una stanza alla terrazza, decisione che però potrebbe non piacere a Renato.
Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto riesce a ritrovare Tommy, Marina non si fida di Ida
Roberto riesce a ritrovare Tommy e allontana definitivamente Lara, però Marina lo mette subito in guardia perché non si fida affatto di Ida.
Nascono delle discussioni tra Otello e Raffaele, il motivo? C’entra Rosa e la possibilità che sostituisca lei il portiere durante la sua assenza. Guido invece non riesce più a sopportare la presenza di Bice, pensa che la moglie dovrebbe prendere le distanze da lei.
Marina continua a non fidarsi di Ida, pensa che la ragazza abbia qualcosa da nasconde. Ferri le farà però una proposta che la metterà in grande difficoltà. Raffaele è forse riuscito a trovare un modo per convincere Rosa a sostituirlo a Palazzo Palladini quando raggiungerà la moglie e il figlio in Spagna. Mariella proverà a convincere Bice a perdonare il marito, lui però potrebbe non essere disposto a rinunciare alla libertà assaporata dopo la rottura.