Dimagrisci senza dieta ed aumenti il desiderio sessuale con questo alimento che ti cambia la vita

Un alimento che non solo ti fa dimagrire, ma aumenta anche il desiderio sessuale, ecco di cosa si tratta: un miracolo.

Un cibo che ti permette di dimagrire e al tempo stesso migliorare il tuo desideri sessuale? Ecco come puoi cambiare la tua vita inserendolo nella tua alimentazione: lo conoscevi, ecco di cosa stiamo parlando.

alimento radice di maca per dimagrire e desiderio sessuale
Dimagrisci senza dieta ed aumenti il desiderio sessuale -Pontilenews.it

Dimagrire senza fare una dieta ma mangiando solo un alimento che può anche migliorare il desiderio sessuale? A quanto pare si può con questo miracoloso cibo, ideale se vuoi perdere qualche chilo senza troppi sforzi. Sapevi della sua esistenza? Ecco di cosa si tratta, quali sono le sue proprietà e dove puoi trovarlo.

Dimagrisci e aumenta il desiderio sessuale con questo alimento

Questo alimento è conosciuto con due nomi, Maca peruviana e ginseng delle Ande. Si tratta della radice di una pianta erbacea che cresce tra il Perù e la Bolivia, molto utilizzata come alimento energetico. Le sue proprietà però sono numerose, è anti-fatica e pare abbia addirittura un potere afrodisiaco. Si tratta di una sorta di alimento completo in quanto contiene diversi nutrienti come le vitamine, i miliari, gli alcaloidi e i tannini. E’ anche un’ottima fonte di carboidrati e di fibre. Il suo consumo, come riporta Napoli Today che ha chiesto al nutrizionista Marty Fierro, è consigliato anche in un regime dimagrante.

alimento radice di maca per dimagrire e desiderio sessuale
Questo alimento ti cambia la vita-Pontilenews.it

Dal sapore amaro e piccante, la radice di Maca fa perdere peso grazie al contenuto di fibre. Ha anche la proprietà brucia grassi che la rende ideale soprattutto se non si riesce a mangiare poco durante la giornata. Secondo alcuni studi questa radice ha anche altre proprietà benefiche; mantiene stabile la pressione arteriosa, migliora la resistenza trasformando gli zuccheri in energia e favorendo anche l’aumento della massa magra. Rafforza il sistema immunitario aiutando a prevenire malattie batteriche come la febbre e il raffreddore.

Insomma un toccasana per corpo e mente, provoca anche un aumento del volume dei testicoli e della produzione di sperma aumentando così sia il desiderio sessuale che la prestazione. Contribuisce a ridotte lo stress e l’ansia favorendo il buon umore. Si può acquistare in erboristeria, farmacia e online.

Può essere utilizzata sia in capsule che in polvere, da aggiungere a latte, yogurt e succhi alla frutta. Assumendone 3-4 grammi in polvere al giorno si scongiura qualsiasi effetto collaterale anche se è sconsigliata per chi ha problemi di tiroide, per la presenza di iodio. Per l’azione sugli estrogeni è preferibile non assumerla se si ha un tumore o problemi a utero e ovaio.

Impostazioni privacy