Dopo il divorzio dal marito, Sonia Bruganelli sembra aver già dimenticato Paolo Bonolis. Ecco con chi è stata vista.
Autrice di programmi televisivi e, per una breve parentesi della propria vita, anche opinionista del Grande Fratello, Sonia Bruganelli quest’anno è stata per molto tempo sulle prime pagine dei giornali di gossip per via dell’annunciato divorzio dal marito Paolo Bonolis. Dopo una prima smentita, così come era successo anche per Ilary Blasi e Francesco Totti, i due hanno confermato le voci. Hanno comunicato a tutti la fine del loro matrimonio. Ecco però con chi è stata vista a cena.
Dopo un lunghissimo amore, nato dietro le quinte dei programmi televisivi e culminato in un matrimonio e tre splendidi figli, la storia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è giunta al capolinea. Pur smettendo di essere marito e moglie, non smetteranno mai di vestire i panni della mamma e del papà. Hanno infatti tre figli, Silvia, Adele e Davide, i tre frutti del loro amore. Ora che è una donna single, però, ecco con chi è stata paparazzata proprio lei.
Sonia Bruganelli volta pagina: a cena con lui
A parlare della vita che va avanti e della necessità di non piangere sul latte versato è stata proprio lei nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, pochi giorni fa. E, in effetti, sembra che la sua stia procedendo a passi da gigante: Diva e Donna, infatti, ha pubblicato delle fotografie che la ritraggono felice e sorridente a cena con un uomo. Ecco di chi si tratta.
L’uomo che sembra renderla così felice è Andrea, uno degli autori di Ciao Darwin e Avanti Un Altro. Due dei programmi condotti dall’ex marito Paolo Bonolis. I due, quindi, probabilmente si sono conosciuti per questioni di lavoro. E, sebbene non si possa escludere che si trovassero a cena proprio per motivi professionali, in realtà dagli scatti pubblicati è evidente una certa complicità e tranquillità.
Al momento, la Bruganelli non ha parlato di alcuna nuova relazione. E, anzi, ai microfoni di Verissimo ha rivelato che, se l’ex marito Bonolis si fidanzasse con una donna giovane e bella, forse sarebbe un po’ gelosa. Insomma, gli equilibri sono di certo da trovare. E dopo un matrimonio lungo come il loro, non è di certo facile farlo, soprattutto con tre figli.