Avete capito chi è la bellissima bambina ritratta nella foto in bianco e nero? Oggi è una donna famosissima.
Si tratta di una delle più amate conduttrici della tv italiana, che di certo avrete visto tante volte in televisione. La bambina sorridente fotografata in questo scatto di tanti anni fa adesso è bella come allora, ma intanto ha fatto molta strada ed è entrata nel cuore di tutti gli italiani.
Una delle donne più amate dello spettacolo, i cui programmi televisivi realizzano da decenni record di ascolti, alcuni giorni fa ha pubblicato questo tenero scatto in bianco e nero, che ha suscitato nei fan una grande nostalgia e tanto affetto. Non a caso, la pagina social ufficiale dove è stata condivisa l’immagine ha fatto il boom di commenti e likes.
La bambina ritratta nella foto è diventata una star amatissima
Guardando la foto, che è stata scattata in una scuola elementare si nota una bimba con dei grandi occhi, profondi ed espressivi, i capelli corti e le mani giunte, seduta accanto a due sue compagne di classe sorridenti. Sembra una scolaretta come tutte le altre, e all’epoca effettivamente lo era, ma sapete che quella studentessa così giovane, che allora era solo una bambina poi ha fatto tanta strada, ed è diventata un personaggio famoso? Proprio così. Provate a osservare tutte le alunne e a capire di chi si tratta.
Come tanti di voi avranno capito si tratta di una giovanissima Mara Venier, la regina della domenica italiana, che da anni e anni tiene compagnia a tutti gli italiani ogni domenica pomeriggio con il suo seguitissimo Domenica In. Mara Venier nel condividere con il suo affezionato pubblico questa vecchia foto così bella ha scritto: “Ho trovato questa foto, prima elementare, scuola Maddalena di Canossa, Via Piave a Mestre. Ero la più fragile, più insicura….avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro”, e infine ha aggiunto che la vita è sempre imprevedibile.
Sarebbe impossibile dar torto a Mara Venier guardando alla sua carriera e ai tantissimi successi che è riuscita a raggiungere nel mondo dello spettacolo. La conduttrice veneta ha esordito come attrice, poi si è messa alla prova con la tv, e poi ha deciso di concentrarsi solo sul piccolo schermo, che le ha garantito la popolarità che ha oggi.