Mercatini di Natale a Bruxelles: volo+hotel a poco più di 100€, offerta imperdibile

Che ne dite di un piccolo viaggetto di due giorni a Bruxelles per visitare i mercatini di Natale? Ecco un’offerta che potrebbe proprio fare al caso vostro.

Da qualche giorno abbiamo abbracciato l’autunno e salutato l’estate. Siamo entrati in una stagione caratterizzata da colori, profumi e scenari decisamente accattivanti che a loro volta anticipano il periodo natalizio. Ora, lo sappiamo, è presto per pensare al Natale ma non è così sbagliato organizzarsi in modo tale da poter trascorrere qualche giorno a ridosso delle festività in maniera spensierata.

mercatini di Natale bruxelles
Mercatini di Natale a Bruxelles: volo+hotel a poco più di 100€, offerta imperdibile – Pontilenews.it

Se vi piace il Natale, e con esso tutto ciò che ha a che fare con la preparazione della Santa ricorrenza, un’idea potrebbe quella di recarvi a Bruxelles per ammirare i famosissimi mercatini di Natale.

In questo articolo vi proporremo un pacchetto, con voi sia di andata che di ritorno, nonché del soggiorno di due notti presso un hotel a tre stelle della capitale belga, al costo di poco più di 100 euro a persona.

Mercatini di Natale a Bruxelles, ecco il pacchetto volo+hotel che fa per voi!

L’offerta in questione, acquistabile sul sito eDreams.it, prevede la partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio il 17 dicembre con volo di ritorno il 19. È un pacchetto per quattro persone che comprende il volo, di andata e ritorno, più pernottamento in hotel a soli 115 euro a persona.

hotel bruxelles mercatini di natale
Mercatini di Natale a Bruxelles, ecco il pacchetto volo+hotel che fa per voi! (Screen edreams.it) – Pontilenews.it

Si tratta di un’offerta decisamente vantaggiosa che potrebbe proprio fare al caso vostro. L’hotel selezionato è il Meininger Hotel Bruxelles City, un’ottima soluzione che dista solamente 20 minuti dalla Grand Place, la piazza principale di Bruxelles.

L’Hotel Meininger, su eDreams, ha una valutazione di 8,4 basato su 4164 recensioni. Per la maggior parte degli ospiti il suo punto di forza è senza dubbio la vicinanza con il centro e il rapporto qualità prezzo.

Una volta arrivati a Bruxelles, oltre ai mercatini di Natale, ovviamente non possono mancare le visite al Museo del Fumetto (in Belgio sono stati concepiti, tra gli altri, I Puffi, Tintin e Lucky Luke) così come al Museo delle Belle Arti. Inoltre nella capitale belga è famoso il Mercato delle Pulci di Bablon e il Quartiere degli antiquari. Impossibile infine non scattare una foto all’Atomium, una particolare struttura presente nel parco Heysel, nella zona Nord di Bruxelles. Insomma, un’occasione davvero unica per vivere un’esperienza indimenticabile a un prezzo imbattibile.

Impostazioni privacy