State lontano da questi segni zodiacali almeno fino al 12 ottobre: saranno un vero incubo per colpa di Marte

In questo periodo alcuni segni zodiacali sono particolarmente influenzati da Marte: meglio evitare di avere troppo a che fare con loro.

A tutti quanti capita di avere dei periodi negativi e in cui si provano emozioni che causano forte stress e nervosismo, e in alcuni momenti dell’anno tutto ciò è maggiormente accentuato.

segni zodiacali che saranno un incubo
Ecco i quattro segni che hanno più sfortuna in questo periodo – Pontilenews.it

In particolar modo in queste settimane iniziali di Ottobre il pianeta di Marte ha un influsso abbastanza forte su quattro segni dello zodiaco e di conseguenza li sta rendendo parecchio intrattabili, per cui passare del tempo in loro compagnia rischia di diventare una situazione un po’ difficile da sostenere. È bene sapere quali siano questi segni in modo tale da evitare di iniziare delle discussioni anche pesanti con loro.

I 4 segni dello zodiaco influenzati di più da Marte

Innanzitutto Marte sta avendo degli effetti negativi sulle persone che sono nate sotto il segno della Bilancia: in questo periodo l’equilibrio che riescono a mantenere di solito è completamente perso e ogni piccola azione sbagliata rischia di farli innervosire al punto tale da iniziare discussioni che sembrano non avere più una fine.

lontano da questi segni zodiacali
Con questi segni è meglio non iniziare discussioni – Pontilenews.it

Anche chi è nato sotto il segno del Capricorno non se la passa tanto meglio, soprattutto a causa di alcune difficoltà a livello economico che irrimediabilmente causano tensioni e grande stress. L’ideale per questi queste persone è cercare di distrarsi il più possibile e di non rinunciare al raggiungimento dei loro obiettivi, visto che la fortuna poi torna da tutti.

Un altro segno colpito da questa ondata di sfortuna è l’Ariete e queste persone infatti si sentono sopraffatte dallo stress che sta causando loro il lavoro assieme agli impegni personali. Ogni frase sbagliata potrebbe farli scoppiare da un momento all’altro e per questa ragione avrebbero bisogno di trascorrere parecchio tempo da soli, piuttosto che stare in compagnia e rischiare di appesantire la situazione.

Infine anche chi è nato sotto il segno del Cancro sta passando un periodo difficile. Il problema in questo caso è causato da una relazione non andata a buon fine e di conseguenza tutto ciò che si era costruito nel tempo con fatica e sacrifici è stato mandato completamente all’aria. Meglio evitare anche solo di proporre delle uscite a queste persone, visto che hanno bisogno di stare in solitudine in modo tale da poter elaborare la sofferenza ed evitare di riversare sugli altri tutte le sensazioni spiacevoli che stanno provando in questo periodo.

Gestione cookie