Gran Ballo delle Debuttanti, se abiti in questa città sei invitata all’esperienza più incredibile che ci sia

Per una notte vivi un sogno! Anche tu puoi partecipare a questo evento di risonanza mondiale, e in modo totalmente gratuito solo per te. Ecco come fare.

Questa è un’esperienza che solo pochi, di solito, possono vivere. Evento molto seguito in tutto il mondo, solo una stretta cerchia di persone di alto ceto nobiliare vi possono partecipare. Di grande risonanza anche mediatica, se siete un abbonato Rai in regola con il pagamento del canone, allora potreste essere tra i fortunati che per una sera potranno vivere questa emozionante favola.

Partecipa gratis al Gran ballo delle Debuttanti
Gran Ballo delle Debuttanti, se abiti in questa città sei invitata all’esperienza più incredibile che ci sia – Pontilenews.it

Non perdete, dunque, questa straordinaria occasione! Basta pochissimo ed è tutto gratis per poter ricevere questo fantastico premio. Non importa a che ceto sociale apparteniate: Fate così e per poche ore, proprio come Cenerentola, potrete partecipare ad una delle manifestazioni più incredibili che ci siano: ovvero, il Gran Ballo delle Debuttanti.

Magnifiche ragazze in abiti eleganti e bianchi sfileranno accanto a splendidi giovani dell’Accademia di Livorno in alta uniforme. Finalmente ecco l’occasione che stavate aspettando. È questo uno dei modi con cui la Rai vuole premiare quei fedeli telespettatori che da sempre la seguono e pagano regolarmente l’abbonamento. Vediamo, dunque, come fare per cogliere questa stupefacente occasione.

Diventa una principessa per una sera con la Rai

Assolutamente imperdibile, questa è l’occasione che può cambiare la vita anche a te. Partecipa a uno dei eventi mondani più ambiti e seguiti a livello mondiale, e per di più senza spendere nulla. Goditi il tuo premio, e prova l’emozione di stare immersa in un ambiente altolocato in mezzo a persone appartenenti a un determinato ceto sociale. Questa non è certo un’esperienza che capita spesso. E anche quando succede, ha dei costi proibitivi. Grazie, invece, a questa eccezionale iniziativa della tv ammiraglia, per voi questa indimenticabile serata sarà completamente gratuita.

Partecipa gratis al Gran ballo delle Debuttanti
Gran Ballo delle Debuttanti, se abiti in questa città sei invitata all’esperienza più incredibile che ci sia. Fonte: Instagram@ granballodellavenariareale – Pontilenews.it

Ovviamente dovrete indossare un abito adeguato all’occasione, ma vedrete che sarà fantastico. L’organizzazione dell’evento richiede che si le donne siano vestite con un abito lungo mentre gli uomini portino il frac o lo smoking. Potrete perciò vivere una di quelle esperienze che rimarrà per sempre impressa nei vostri cuori e che potrete sicuramente raccontare ai vostri nipoti, figli e amici.

Desiderate avere la possibilità di prendere parte al prossimo Gran Ballo della Venaria Reale che si svolgerà il prossimo 28 ottobre. Allora avete tempo fino al 17 ottobre per partecipare alla selezione. Come fare? Vi basterà andare sul sito del canone rai e seguire le indicazioni lì riportate in modo da poter cogliere al volo questa strepitosa occasione.

C’è solo un altro unico requisito che però dovete controllare di avere prima di spedire la vostra domanda: ovvero, è necessario che voi risiediate nel comune di Torino. Se avete tutti questi requisiti, allora affrettatevi ad inviare tutti i dati richiesti perché potreste essere voi uno dei 3 fortunati abbonati che la Rai ricontatterà per vivere questa favola.

Impostazioni privacy