La storia più triste di Vite al limite: tutto il pubblico in lacrime dopo la puntata

Purtroppo non tutte le storie di Vite al Limite hanno un lieto fine e uno dei volti più amati del programma ha fatto piangere tutto il pubblico.

Quando pensiamo a Vite al Limite ci vengono in mente subito le storie di chi con tantissimi sacrifici è riuscito a cambiare vita per sempre e una volta per tutte. Non è sempre però così semplice e scontato e anzi sono altrettanti quelli che si arrendono perché succubi della loro dipendenza dal cibo al punto da non riuscire più a farne a meno, come nel caso di Dolly Martinez.

Come sta Dolly Martinez di vite al limite storia triste
Per il dottor Nowzaradan Dolly Martinez è stato un duro colpo da digerire – (Foto Instagram @younannowzaradan ) – Pontilenews.it

Quando si è rivolta alla clinica di Houston del Dottor Nowzaradan, Dolly aveva 25 anni e pesava già 230 chili: una mole davvero ingombrante che la stava intrappolando giorno dopo giorno. Il rapporto malsano col cibo e col suo corpo è iniziato quando era ancora una bambina e da lì è stata travolta da un loop di emozioni negative che hanno pesantemente condizionato anche la sua vita adulta. Quando il padre tossicodipendente, infatti, ha abbandonato lei e la madre, Dolly ha cercato rifugio e conforto nel cibo.

Come sta Dolly Martinez oggi? L’ex volto di Vite al Limite non ce l’ha fatta

E col tempo il cibo è diventato il suo unico amico. I compagni di scuola, infatti, la bullizzavano per via del suo peso e quando Dolly aveva pensato di aver trovato l’amore, ha dovuto fare i conti con l’uomo sbagliato. Il marito era violento con lei e spesso la maltrattava.

Come sta Dolly Martinez
Dolly Martinez alla fine ha deciso di abbandonare il programma – (Foto YouTube @tlc) – Pontilenews.it

E così, la ragazza ha deciso di cambiare vita e diventare un’altra persona affidandosi a Vite al Limite che per lei era la sua ultima spiaggia. Inizialmente, Dolly Martinez ha seguito il programma con dedizione intenzionata a perdere abbastanza peso per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico fondamentale in queste circostanze. Dopo qualche settimana però, la forza di volontà di Dolly è vacillata parecchio e così ha perso solo 18 chili, davvero troppo pochi in vista dell’operazione.

La ragazza quindi ha deciso di abbandonare il programma perché non ce la faceva a lasciarsi la sua vecchia vita e il cibo alle spalle. Schiacciata dai traumi infantili, incapace di reagire e totalmente dipende dal cibo che ha avuto la meglio su di lei, quella di Dolly è una storia di sconfitta e fallimento tanto per lei quanto per Vite al Limite.

Impostazioni privacy