Miriam Leone, il pancione al tramonto commuove i suoi numerosi followers su Instagram: dolcezza e bellezza.
Che gioia vederla crescere: Miriam Leone era davvero una ragazzina quando ha esordito a Miss Italia, dove con i suoi occhi verdi e i suoi capelli rossi, riuscì a conquistare le attenzioni di tutti. Per lei fu del tutto naturale arrivare alla vittoria, ma di certo non avrebbe mai immaginato tutto quello che sarebbe arrivato dopo, considerato che Miss Italia oramai non era più il programma di un tempo che sfornava attrici e conduttrici.
Miriam, invece, è stata l’eccezione che ha confermato la regola. Poche dopo di lei hanno raggiunto così tanto successo in seguito alla vittoria di Miss Italia. Da quel momento in poi, è cominciata la sua carriera da attrice che l’ha portata al successo: in questo campo ha dimostrato di essere davvero piena di talento, praticamente magnetica, perfetta per il grande schermo. Da allora, Miriam non si è più fermata… o almeno, fino ad ora.
Miriam Leone: il periodo più magico di tutta la sua vita
Una vita dedicata interamente alla sua carriera, fino a che non ha capito che era arrivato il momento di fermarsi un attimo e di capire. Miriam, infatti, nell’ultimo anno ha cominciato a valutare fermamente l’idea della maternità, e così si è impegnata per diventare madre, tagliando fuori tutto il resto. Ad oggi Miriam si sta concentrando solo sulla sua gravidanza, sulla gioia di sentir crescere una vita dentro di sé e sul pensiero della vita che verrà al mondo da qui a pochi mesi.
Miriam non poteva credere che diventare madre fosse così emozionante, motivo per cui si sta godendo questo periodo fino in fondo. Sui social, ogni tanto pubblica scatti che la ritraggono con le sue nuove curve, che sono davvero mozzafiato.
Per lei è una gioia veder crescere la sua pancia, così come per tutti i suoi fans che l’hanno vista crescere in questi anni. L’ultimo scatto che ha pubblicato, ad esempio, la ritrae bellissima al tramonto: in costume, con il suo pancino che sta crescendo e un mare meraviglioso alle spalle.
Nel giro di poche ore, lo scatto ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento: anche e soprattutto in gravidanza, Miriam è una donna davvero attraente e amatissima da moltissime persone.