Pechino Express 2024, cambia tutto: cast stellare, location e il nuovo conduttore

Pechino Express 2024, cambia tutto in questa nuova edizione del reality più amato e atteso della tv: cast stellare, location e il nuovo conduttore.

È tutto pronto: Pechino Express sta per ripartire. Uno dei reality più amati della televisione, dove diverse “coppie di gioco” avranno modo di partire per un viaggio molto particolare che dovranno attraversare molte peripezie, sta finalmente per ricominciare dopo un lungo anno di attesa.

Pechino Express nuova edizione
Pechino Express, cambia tutto (credits ANSA) – Pontilenews.it

Di questa nuova edizione, si è parlato davvero molto nonostante non sia ancora cominciata. Il cast, è stato in bilico praticamente fino alla fine: ora, però, finalmente possiamo farci un’idea chiara di quello che vedremo in questa nuova edizione.

Ad esempio, in molti pensavano che avrebbe partecipato Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e partecipante al Grande Fratello Vip 6. Quest’ultima, però, pare che abbia litigato pesantemente con il suo fidanzato Alessandro Basciano, che non era molto d’accordo con il fatto che lei lasciasse la loro bambina nata proprio questa estate, da sola senza di lei troppo tempo.

Pechino Express: nella nuova edizione cambia tutto

Sui partecipanti ci sono stati davvero tanti dubbi, ma alla fine il cast è stato scelto: Fabio ed Eleonora Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima è stata la prescelta del Grande Fratello, a differenza di Sophie che alla fine non ha avuto l’occasione di partire per questo viaggio per i motivi che vi abbiamo spiegato in precedenza.

Pechino Express nuova edizione
Pechino Express, cambia tutto (credits instagram @pechinoexpress) Pontilenews.it

Sul cast abbiamo le idee abbastanza chiare, ma su tutto il resto? Ovviamente, rivedremo al timone l’unico e solo Costantino Della Gherardesca. Ma al posto di Enzo Miccio che nella scorsa edizione ha affiancato Costantino in modo simpatico e leggero, ci sarà Fru dei The Jackal.

Una scelta che è stata molto approvata dai telespettatori, considerato che Fru è davvero molto simpatico e sarà sicuramente in grado di regalarci delle perle incredibili.

Insomma, un cast e una conduzione che promette una edizione davvero stellare. Adesso, però, non ci resta che attendere l’inizio così da poter partire per questo viaggio insieme a loro. Scegliamo la nostra coppia preferita e facciamo il tifo, sperando di vederla arrivare alla vittoria di questa edizione. Ormai è iniziato il conto alla rovescia!

Impostazioni privacy