Lascia stare il chirurgo estetico: le rughe intorno alla bocca le togli così, facile facile

Svelato finalmente il rimedio efficace contro le rughe. Così potrai fare a meno del bisturi, delle punture e del chirurgo estetico.

Le rughe sono segni del tempo del tutto naturali ma se proprio non le si accetta le si può combattere con un rimedio efficace per far sì che la pelle ritrovi la sua naturale elasticità cutanea, ecco come si può fare.

eliminare le rughe del viso
Rughe addio! Fai così – Pontilenews.it

Le rughe d’espressione fanno sembrare la pelle della fronte, della zona perioculare e dell’area attorno alle labbra raggrinzita ma se trattate nel modo giusto possono anche scomparire. Scopriamo come si fa.

Rughe intorno alla bocca, il rimedio efficace senza chirurgia

Le cosiddette rughe, odiate da tutti, non sono altro che piccoli e sottili avvallamenti della parte più superficiale dell’epidermide che più si avanti nell’età e più diventano evidenti. Il motivo è che il rinnovamento cellulare diventa più lento e la pelle perde tono. Le rughe che danno un aspetto affaticato e stanco, sono senza dubbio quelle del viso, la zona del corpo più soggetta a segni d’espressione.

prevenire le rughe
Come prevenire le rughe – Pontilenews.it

Con il passare dell’età si formano sulla fronte dei solchi, accanto agli occhi appaiono le cosiddette zampe di gallina, e attorno alle labbra invece compare il cosiddetto codice a barre, ovvero delle piccole rughe verticali, che circondano la bocca. Ma si può evitare la comparsa delle rughe, e come si può fare a far sparire quelle già presenti?

Le rughe purtroppo compaiono sul viso di tutti. Ad età diverse in base alla personale elasticità della pelle. Per avere un volto radioso, dall’aspetto curato e giovane, bisogna mettere in atto una strategia di prevenzione accurata. La cosa più importante da fare è idratare la pelle con una skin care quotidiana a base di prodotti specifici. Questi dovranno essere scelti con cura, sia in base alla propria età che in base alle proprie esigenze.

Oggi esistono linee di prodotti pensati e creati ad hoc per le pelli mature e per le pelli con rughe. Sono cosmetici, tonici, sieri, maschere viso e detergenti ricchi di sostanze che nutrono, idratano, distendono e rimpolpano.

Si tratta di collagene, principi attivi antiossidanti, burro di karitè, acido ialuronico, bava di lumaca e vitamine. Selezionando con attenzione le creme da viso per il giorno, per la notte e le lozioni anti-age efficaci, si potrà ottenere una pelle del viso distesa e luminosa. Al tempo stesso si potrà evitare di ricorrere a trattamenti estetici, e alle spese legate alla chirurgia estetica e plastica.

Così facendo non si diventerà schiavi del chirurgo estetico, le rughe presenti diventeranno molto meno evidenti e si contribuirà anche a prevenire la comparsa di nuove rughe nasolabiali.

Impostazioni privacy