Enzo Paolo Turchi, spunta un’amara verità su sua moglie: “Mi sono vergognato” | Il motivo è impensabile

Enzo Paolo Turchi a ruota libera su sua moglie Carmen Russo: l’uomo fa una confessione inaspettata su di lei.

Il suo caschetto biondo e il suo talento sono ormai iconici nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lui, Enzo Paolo Turchi. In molti lo ricordano giovanissimo come ballerino ufficiale di Raffaella Carrà nel famoso ballo “Tuca Tuca” che ha spopolato nel mondo. L’uomo, successivamente, si è legato a Carmen Russo e proprio sulla donna ha fatto una confessione inaspettata.

enzo paolo turchi confessione carmen russo
Enzo Paolo Turchi spunta una verità su sua moglie- credit ansa- Pontilenews.it

Nato e cresciuti nei famosi Quartieri Spagnoli, Enzo Paolo Turchi ha sempre avuto la passione per la danza tanto che si è diplomato alla Scuola del Teatro San Carlo in danza classica. Nel corso della sua carriera, soprattutto all’inizio, si è esibito in moltissimi teatri italiani importantissimi; tra questi  la Fenice di Venezia e il Teatro Comunale di Bologna.

Il passaggio allo spettacolo gli permette di diventare il primo ballerino ufficiale della televisione italiana (risale al 1971). Oltre essere il ballerino ufficiale di Raffaella Carrà, Enzo Paolo è stato coreografo e ballerino di moltissimi programmi televisivi di successo: tra questi ricordiamo Canzonissima, Ma che sera, Grand Hotel, Festival di Sanremo, Domenica In e Fantastico.

Circa la vita privata, l’uomo si è legato sentimentalmente alla bellissima Carmen Russo convolando a nozze nel 1987. I due si sono conosciuti nel 1983 nello show televisivo Drive In, divenendo letteralmente inseparabili sia nella vita privata che nella vita artistica. La coppia ha avuto la loro prima figlia molto tardi, scelta criticata da moltissimi fan.

Ultimamente, Enzo Paolo Turchi si è lasciato andare ad una confessione davvero amara su Carmen Russo che ha scaldato gli animi dei fan: scopriamola insieme.

Enzo Paolo Turchi, confessione amara su sua moglie Carmen

La coppia più longeva dello spettacolo italiano formata per l’appunto da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, recentemente è stata ospite della famosa trasmissione Storie italiane, condotta dalla bellissima Eleonora Daniele. Commentando un episodio di gossip come la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti e i relativi Rolex, Enzo Paolo si è lasciato andare ad una confessione davvero inedita proprio su Carmen.

enzo paolo turchi confessione su carmen
Enzo Paolo Turchi, ecco cosa avrebbe detto su sua moglie- credit ansa- Pontilenews.it

Proprio l’uomo ha confessato di aver avuto momenti difficili con sua moglie: “Abbiamo anche noi avuto dei momenti difficili, poi comunque metti sulla bilancia ciò che trovi e ciò che lasci”.

“Si ho pensato di lasciarla, c’è stato un momento in cui le nostre strade erano diverse, amicizie diverse, io non volevo coinvolgerla nel mio mondo, litigavamo e qualche volta me ne sono andato via da casa, ma poi lei sapeva che io tornavo, dove devo andare?”, ha dichiarato il famoso ballerino.

Inoltre, l’uomo ha anche raccontato un aneddoto che ha lasciato tutti molto sorpresi: “Una volta Carmen Russo ha preso un aereo perché stavo lavorando con una mia ex, mi sono vergognato di trovarla in sala prove. Io non ho mai tradito Carmen”.

Impostazioni privacy