Alessia Marcuzzi in versione ballerina è bellissima: l’anticipazione su Boomerissima fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi da ballerina, una anticipazione particolare per tutti i fan: cosa ci aspetta nel suo programma Boomerissima

Una carriera lunga e fortunata quella di Alessia Marcuzzi, che l’ha vista imporsi come una delle presentatrici televisive più amate e di maggior successo del piccolo schermo in Italia. Un personaggio iconico di fronte al quale è impossibile non alzarsi in piedi e applaudire, per le emozioni che ha saputo regalare, e ancora regala, agli spettatori.

Alessia Marcuzzi ballerina Boomerissima
Alessia Marcuzzi pronta a sorprenderci con la seconda stagione di Boomerissima (Fonte. Instagram @alessiamarcuzzi) – Pontilenews.it

Da più di trent’anni ormai sulla scena, Alessia ci ha conquistati fin da giovanissima per la sua verve, il suo sorriso, la sua energia, immediatamente riconoscibili, un vero e proprio marchio di fabbrica. Ed è inevitabile associare il suo nome ad alcuni programmi storici della tv che anche grazie a lei hanno visto aumentare il proprio successo.

Il Festivalbar, Mai Dire Gol, Le Iene, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, sono soltanto gli show principali condotti da Alessia, che è stata sempre in grado di lasciare il segno. Dopo una lunghissima ‘militanza’ con Mediaset è arrivato l’addio che ha fatto molto discutere. Alessia si è presa del tempo per se stessa ed è ripartita dalla Rai dove, all’inizio del 2023, si è ripresentata con un programma serale che ha ottenuto ottimi riscontri.

In Boomerissima, Alessia è tornata a farci sognare con le atmosfere anni Ottanta, Novanta e Duemila, confrontate con quelle dei giorni nostri. Lei intanto è rimasta sempre la stessa. Nonostante abbia raggiunto i 50 anni, è ancora in splendida forma, e ce lo dimostra con l’ultimo video pubblicato sui social.

Alessia Marcuzzi, durante le prove balla Dirty Dancing: movenze seducenti

La seconda stagione di Boomerissima sta per partire, in fatti la prima puntata della muova stagione è in programma il prossimo 31 ottobre. Questi sono giorni di prove in studio, come ci mostra la stessa Alessia con un video pubblicato si Instagram, nel quale si cimenta in un ballo scatenato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per una della sua generazione, il film Dirty Dancing è un cult assoluto. E quindi vederla danzare sulle note della canzone “The time of my life” lascia davvero senza fiato. Come sempre, Alessia ci mette passione, intensità in quello che fa, con la solita voglia di divertirsi e prendersi poco sul serio, per non parlare del suo fascino sublime e senza tempo che colpisce al primo sguardo.

Gestione cookie