Belen Rodriguez timida e piuttosto impacciata agli esordi: spunta sul web il video del suo primo provino, eccolo.
Da quindici anni ormai sotto i riflettori e costantemente al centro del gossip, Belen Rodriguez ha fatto parlare di sé anche in questi mesi, sia per quanto riguarda la sua vita privata sia per la sua carriera lavorativa. Di recente è tornata sui social, ma la conduttrice argentina è lontana dal piccolo schermo e si gode splendidi momenti con la sua famiglia, e non solo.
Sono diversi i post che la vedono insieme a Elio, quello che è ormai a tutti gli effetti il suo nuovo compagno. I due non si nascondono più e condividono con i fan dolci momenti, come l’ultima escursione fuori porta tra pranzi al sacco e falò. Belen sembra aver ritrovato il sorriso, in un periodo dove sembra volersi staccare dal mondo dello spettacolo.
Arrivata a 39 anni (compiuti lo scorso 20 settembre) Belen è senza dubbio uno dei volti più noti del piccolo schermo, conosciutissima da tutti. Se non la ricordate ai suoi esordi, quando ancora era sconosciuta nella tv italiana e si mostrava piuttosto timida ed impacciata, guardate il video apparso di recente sul web: è veramente giovanissima.
Belen Rodriguez da giovanissima agli esordi: eccola – VIDEO
Siamo abituati a vedere Belen sorridente e spigliata in tv e sui social, ma appena arrivata in Italia era solamente una giovane, bellissima e talentuosa ragazza, che cercava di farsi strada nel mondo dello spettacolo. A 17 anni inizia a lavorare come modella in Argentina, diventando successivamente testimonial di diverse case di moda di intimo. Dopo alcune esperienze, decide di trasferirsi in Italia, a Milano, per dare una svolta alla sua carriera.
Era il 2004 e, all’epoca, Belen aveva solamente 21 anni. Sul web è spuntato un provino (mandato in onda anche da Italia 1) datato 2005, e dove vediamo la Rodriguez, in bikini, parlare della sua attività lavorativa e delle sue qualità.
L’italiano era già perfetto, sebbene fosse ancor più forte l’accento argentino; la bellezza è rimasta la stessa, sebbene appunto la Rodriguez (giustamente) appaia nel provino molto più timida di quanto siamo abituati a vederla. Sono passati 18 anni e, ad oggi, si può dire che Belen abbia realizzato il suo sogno: di strada ne ha fatta quella ragazza ed oggi è tra le showgirl più amate d’Italia.