Halloween 2023: ecco 5 mete low cost per staccare la spina dalla routine quotidiana

Halloween è un’ottima occasione per godersi un breve viaggio low cost, ma dove? Ecco 5 mete da prendere assolutamente in considerazione

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, le festività possono essere un’ottima occasione per organizzare un viaggio low cost e godersi qualche giorno di relax, ma quale meta scegliere? Ecco alcune località davvero meravigliose da prendere in considerazione.

Ecco 5 mete da poter visitare durante il ponte di Halloween
Non sai dove andare per il ponte di Halloween? Scegli tra queste 5 mete (pontilenews.it)

Com’è noto, Halloween è una festività celebrata in molti paesi del mondo, in particolare negli USA. I bambini, solitamente, si travestono e si recano alle feste oppure vanno in giro a divertirsi chiedendo “dolcetto o scherzetto?”.

Se, però, quest’anno volete trascorrere questa festa in maniera diversa, allora perché non prenotare un viaggio low cost. Il ponte di quest’anno, infatti, risulta essere alquanto lungo, infatti, per molti durerà dal 28 ottobre fino all’1 novembre Di conseguenza, ci sono giorni a sufficienza per visitare una piccola città, per ritornare in un posto preferito oppure prendere un aereo e recarsi in una capitale europea.

Il Bel Paese, però, come al solito, può offrire tante meraviglie ed il ponte di Halloween potrebbe rappresentare un’ottima occasione. Tra città da visitare sono tante, da Nord a Sud, ovviamente per alcune di queste non basterebbe un mese intero per visitarle a dovere, ma qualche giorno potrebbe bastare per farsi un’idea.

Ecco 5 mete da visitare durante il ponte di Halloween: località da non perdere

Al primo posto c’è la meravigliosa Capitale, Roma. Questa città può offrire incredibili luoghi da visitare sia dal punto di vista storico che non. Ovviamente, se si va a Roma è impossibile non fare una visita ai musei e ai luoghi di interesse storico, ma vi sono tanti posti, soprattutto parchi, che faranno immergere tutti nell’atmosfera di Halloween.

Ecco 5 mete da poter visitare durante il ponte di Halloween
Non sai dove andare per il ponte di Halloween? Scegli tra queste 5 mete (pontilenews.it)


Anche il Lago di Garda può essere un’ottima idea
dal momento che sulla riva del fiume vi è la possibilità di godere delle tante attrazioni tematiche e ovviamente ci si può recare a Gardaland, cosa che renderà i bambini felicissimi.

Ci sono poi Rimini e Riccione. Entrambe le città consentono di divertirsi senza spendere una fortuna ed in più si trovano a poca distanza da mete come Mirabilandia e Fiabilandia. Se, invece, si cercano località più tranquille c’è la possibilità di visitare Brindisi oppure a Bari. Entrambe le città possono essere raggiunte mediante l’aereo e offrono attrazioni di tutti i generi, per bambini e adulti.

E che dire di Napoli? Qui il centro storico lascerà tutti a bocca aperta ed inoltre il clima non troppo freddo renderà il soggiorno davvero piacevole. Inoltre, i bambini potranno divertirsi al parco giochi Edenlandia.

Impostazioni privacy