William, la risposta secca a chi gli chiede di Harry rivela tutto

Principe William, la risposta del futuro Re d’Inghilterra a chi gli chiede di Harry rivela tutto: sintetico ma sempre efficace

Negli ultimi anni, la rottura tra il principe William e il principe Harry è diventata, a malincuore, sempre più profonda. I fratelli, un tempo legati in un modo davvero speciale dalla tragica morte della madre Lady Diana, nel 1997, hanno visto il loro rapporto andare in frantumi a seguito delle affermazioni esplosive fatte da Harry sulla famiglia reale. Da allora niente è stato più lo stesso e William si è dimostrato riluttante a perdonarlo.

William ed Harry in guerra
Il principe William risponde ad Harry (credits ANSA) pontilenews.it

Infatti, se Carlo appare un po’ più accondiscendente e forse più pronto a riaccogliere Harry, William è quello con il carattere più forte in famiglia e meno propenso a una riconciliazione. Molte volte in questo ultimo anno si è lamentato con suo padre per il modo in cui sta gestendo la situazione con Harry.

Il principe di Galles non sopporta il fatto che Re Carlo continuai a tenere una porta aperta per il piccolo della famiglia. Secondo William, suo padre avrebbe dovuto tagliare tutti i ponti con Harry, viste le accuse e il veleno che il duca di Sussex ha rovesciato sulla Royal Family.

Principe William: le parole del futuro Re per suo fratello Harry

Insomma, è un vero e proprio peccato soprattutto se pensiamo al modo in cui Harry e William erano uniti da bambini. Lady Diana ci teneva davvero tanto a vederli complici e affiatati, glielo ripeteva sempre, e invece ora sono così in urto l’uno con l’altro che neanche si parlano. Non era questo che Diana voleva per i suoi figli, visto il suo impegno nell’inculcargli un senso di unione e di solidarietà reciproca che avrebbe dovuto tenerli assieme anche nei momenti più difficili.

William ed Harry in guerra
Il principe William risponde ad Harry (credits ANSA) pontilenews.it

Una delle cose che ha scatenato più clamore, è stata l’intervista rilasciata da Harry e Meghan in cui hanno insinuato che, una persona della loro famiglia, aveva espresso preoccupazione all’idea che il primogenito della coppia potesse non uscire “bianco”.

Il giorno seguente questa famosa intervista rilasciata alla giornalista americana Ophra, William e sua moglie Kate dovettero fare un’uscita pubblica che era sta già programmata da tempo. Qui al principe venne chiesto se avesse parlato con suo fratello dopo l’intervista. William rispose con poche parole, semplici e molto chiare: “No, non gli ho ancora parlato ma lo farò” e poi: “Non siamo assolutamente una famiglia razzista”.

 

Impostazioni privacy