Cosa e quando mangiano i concorrenti di Ballando con le Stelle 2023? Spunta un clamoroso retroscena

Manca poco al ritorno di Ballando con le Stelle, ma sapete quando e cosa mangiano i concorrenti? Il retroscena è clamoroso.

Sabato 21 Ottobre, in prima serata, torna in onda con la prima puntata della nuova stagione, Ballando con le Stelle, lo show dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci che come sempre riscuote un grande successo. Ma ecco il retroscena sui concorrenti che lascerà tutti di stucco

Ballando con le stelle, svelato il clamoroso retroscena
Ballando con le Stelle: cosa mangiano i concorrenti –  foto Ansa
– pontilenews.it-

Nel vedere i ballerini professionisti e i vip che scendono in pista anche ad orari improponibili, in molti si chiedono quando hanno modo di mangiare e inoltre che cosa è consentito loro mangiare per non sentirsi troppo appesantiti. Ebbene, a rispondere a questa domanda ci ha pensato il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Partiamo dal presupposto che ogni concorrente ha la possibilità di fare una pausa e di concedersi qualche piccolo momento di relax prima della diretta: momento che include anche qualcosa da mangiare cosi da non arrivare in pista a stomaco vuoto. Ma non è finita qua: ecco il retroscena clamoroso.

Ballando con le Stelle: ecco quando e come mangiano i partecipanti alla gara

Come detto prima, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci ha tenuto a entrare nel merito della questione per quello che riguarda i concorrenti di Ballando con le Stelle e sul quello che mangiano prima della diretta. Tanto per cominciare sono proprio gli insegnanti che spiegano ai vip in gara quali sono le quantità giuste di cibo da assumere a cena e a pranzo in modo da mantenersi in forma.

Ballando con le stelle: il retroscena sul cast spiazza
Ballando con le Stelle: cosa e quando mangiano i concorrenti – Foto Ansa
-pontilenews.it-

In linea di massima, tutti hanno un cestino personalizzato e il cast è solito mangiare sempre un’ora prima dell’inizio del programma: ovviamente tutti hanno a disposizione una cena adeguata e non troppo pesante, considerando il fatto che poco dopo dovranno andare a ballare e fare degli sforzi importanti.

E non finisce qui: nella cosiddetta “Sala delle stelle” ci sono alimenti e bevande di sostegno su cui tutti i concorrenti possono fare affidamento nel corso della serata. Quando sono seduti sui divanetti ad aspettare il loro turno e anche dopo, i concorrenti vip e i maestri possono mangiare qualcosa e bere acqua e caffè: insomma tutto quello che serve per avere le energie sufficienti, restando comunque leggeri,  in attesa dell’esibizione.

Ricordiamo infatti che la Sala delle stelle si trova proprio dietro il palco principale, quindi il passaggio è davvero molto breve. Si tratta di un’organizzazione perfetta che permette ai concorrenti famosi e agli inseganti di non patire la fame e la sete. 

Impostazioni privacy