Emma Marrone torna a parlare della morte del padre e dell’immenso dolore che ha provato, le parole della cantante commuovono.
Poco più di un anno fa Emma Marrone ha dovuto fare i conti con la dolorosa perdita del padre, con il quale aveva un rapporto davvero speciale. In più occasioni ha fatto sapere che è stato lui a trasmettergli la passione per la musica e a scoprire il suo talento, insieme si divertivano molto.
La malattia non ha lasciato scampo a Rosario Marrone, per la cantante affrontare la sua morte è stato davvero difficile. Per lei è stato un periodo davvero complicato e doloroso ma pian piano sta cercando di riprendere in mano la sua vita, e ad aiutarla ci pensa anche la musica.
Da poco è uscito il suo nuovo album ‘Souvenir’ composto da 9 brani, uno di questi è dedicato al padre. Emma Marronenei giorni scorsi ha presentato l’album in un’intervista concessa a FqMagazine, si tratta di una vera e propria radiografia di ciò che ha vissuto nell’ultimo periodo, specie dopo la morte del padre.
Emma Marrone e il dramma vissuto dopo la morte del padre: le sue parole commuovo i fan
Senza giri di parole l’amatissima cantante ha ammesso che l’ultimo anno è stato per lei il più destabilizzante, mortificante e doloroso della sua vita. È stata costretta a superare prove durissime, di quelle che non ti aspetti e che non riesci a spiegarti. Ma adesso per Emma Marrone è il momento di ritornare alle gioie della vita.
Da poco Emma Marrone è stata anche ospite di Gianluca Gazzoli a Passa Dal BSMT, dove ha detto di essere in una fase di rinascita. A detta sua, dopo l’immenso dolore che ha provato per la perdita del padre nulla può farla soffrire, la sua morte l’ha devastata al punto che ora non ha più paura di niente. Non le importa più niente di quello che le persone fanno, pensano e dicono perché niente può più scalfire il suo cuore dopo che le è accaduto una delle cose peggiori.
La cantante ha fatto sapere che all’inizio ha avuto dei problemi perché era troppo destabilizzata e non riusciva a fare le cose, col tempo però ha capito che non aveva paura di morire ma di vivere. Non appena ha risolto tutti i problemi ha deciso di fare il disco, per trasformare il suo dolore in luce, a detta sua è questo che il padre avrebbe voluto.