Se ami viaggiare devi assolutamente conoscere questo trucco: ti salverà la pelle

Se ami i viaggi non puoi non approfittare di questa nuova opportunità: ti cambia la vita e le vacanze saranno indimenticabili.

Ecco un servizio studiato ad hoc che ti farà risparmiare tanto tempo e denaro. Che tu sia un turista o un viaggiatore esperto, non puoi non conoscerlo. Una volta che lo avrai scoperto, non vorrai più farne a meno.

Viaggi, il trucco che ti salva la vita
Viaggi, il trucco che ti salva la vita – pontilenews.it

Scoprire posti nuovi, fare viaggi verso mete inesplorate o città famose in tutto il mondo è un’esperienza unica ma organizzare i propri spostamenti, le tappe, i tour on the road, scegliere voli e alloggi non è sempre facile. Per fortuna da adesso in poi lo diventerà.

Viaggi, il trucco che ti salva la vacanza

Quante volte ti è capitato di avere un imprevisto mentre eri all’estero? O di trovare solo alloggi costosi, o di visitare le attrazioni turistiche e fare lunghe file in mezzo alla folla? Chi viaggia spesso sa che purtroppo, oltre alla magia della scoperta e all’emozione dell’evasione, esistono anche mille imprevisti da affrontare. Per fortuna oggi ci sono tanti nuovi strumenti utili, e ce n’è uno in particolare che ti salverà la vacanza, risolvendo ogni problema.

assistente di viaggio
assistente di viaggio AI Pontilenews.it

É arrivato il momento di conoscere un nuovo tipo di assistente di viaggio che saprà offrirti tutte le soluzioni più economiche per godere di un viaggio senza imprevisti e seccature. Si tratta di un vero e proprio assistente di viaggio virtuale creato con l’intelligenza artificiale, chiamato “GuideGeek”.

Grazie all’AI, l’assistente per la pianificazione dei viaggi funziona attraverso l’app di messaggistica istantanea WhatsApp, per questo il funzionamento è molto semplice e intuitivo. Gli utenti possono chiedere al chatbot di risolvere i loro problemi e dubbi, e sta già aiutando tantissime persone in giro per il mondo a pianificare i loro viaggi.

Potrai sapere immediatamente i posti migliori e più economici dove alloggiare, gli hotel, gli appartamenti o i b&b più apprezzati in cui soggiornare, i locali dove trovare le migliori proposte per la vita notturna, i ristoranti dove assaggiare la cucina locale o i tuoi cibi preferiti, i luoghi che non puoi perderti, i bar dove fermarti per una sosta, o in cui fare colazione.

Non solo, avrai anche la possibilità di scoprire in tempo reale dove andare per immergerti nella cultura locale, risparmiare, evitare i posti troppo affollati negli orari di punta. Ti basterà interpellare GuideGeek tramite WhatsApp scrivendogli cosa vuoi visitare, e il sistema, basato su Chat Gpt, in base alla meta da te prescelta, ti darà subito tanti consigli preziosi.

Gestione cookie