Vivi un mese in Sardegna a 1€ se lavori da remoto: l’offerta incredibile

Vivere in Sardegna è un sogno, grazie al bellissimo clima e al mare stupendo. Lo sapevi che puoi viverci un mese a 1 euro? Ecco come.

L’estate è finita da quasi un mese, ma in Sardegna nessuno se ne è accorto. La temperatura nella regione è ancora ottima e tantissimi vanno ancora al mare. Questa spiega perché tante persone vorrebbero trasferirsi sull’isola sarda. Mollare tutto e andare in Sardegna è però un atto di coraggio, come lo è trasferirsi altrove, in quanto ci sono dei costi da sostenere

Vivere in Sardegna pagando solo un euro
Come vivere in Sardegna a solo 1 euro (pontilenews.it)

Generalmente il costo della vita in Sardegna è piuttosto basso, anche se intorno alla Costa Smeralda i prezzi non sono alla portata di tutti. Se escludiamo quella zona, le persone che hanno un lavoro riescono a viverci molto bene.

Tantissime persone si sono innamorate di quest’isola andandoci in vacanza e si sono chieste se è possibile vivere in Sardegna senza spendere una fortuna. Per tutte queste persone esiste l’opportunità di viverci spendendo solo 1 euro per l’alloggio. Vediamo nel dettaglio come si fa.

Vivere in Sardegna a solo 1 euro, ecco l’offerta incredibile

Città colorate e soleggiate, spiagge turchesi e distese di sabbie candide, poco traffico per le strade, motivi sufficienti per correre subito in Sardegna. La vita nell’isola è molto diversa dal resto d’Italia, anche se quasi tutto il paese offre una qualità di vita molto alta, tanto che siamo una tra le nazione con la maggiore longevità dei suoi abitanti. Ma in Sardegna si campa anche 100 anni ed è una delle “zone blu” del mondo.

Ecco l'offerta di lavoro dove puoi pagare solo 1 euro di affitto
Spiaggia in Sardegna in autunno (pontilenews.it)

Questo è un altro punto in favore per la Sardegna e le richieste di trasferimento stanno giungendo da ogni parte del mondo. In queste ore sta girando una proposta di lavoro allettante, che ha conquistato i social e che permette di vivere nella regione a soli 1 euro al giorno. Ma come? Lavorando da remoto.

L’offerta è apparsa su Instagram dalla pagina @piratinviaggio. Il travel blogging è una professione che sta appassionando tantissimi giovani e l’annuncio viene proprio da chi si occupa di questo mestiere. ”Potresti trasferirti temporaneamente ad Ollolai, pittoresco villaggio sardo, pagando un affitto simbolico di 1€ per un mese! L’unica cosa che dovrai fare in cambio del tuo soggiorno sarà contribuire alla comunità con la tua conoscenza Trovi tutte le info nell’articolo al link in descrizione”.

E’ ciò che si legge nella didascalia di un video che si accompagna a immagini di spiagge caraibiche. L’offerta è contenuta nel link che porta al sito Pirati in Viaggio e fa riferimento ad lavoro che prevede lezioni, workshop, presentazioni. Il progetto è rivolto a professionisti e imprenditori nel campo della tecnologia, media, finanza, immobiliare e architettura, ma anche ad artisti. L’iscrizione è aperta fino a dicembre e per farla bisogna collegarsi a questo sito.

Gestione cookie