Vuoi scoprire come reagisci quando devi partire per un viaggio? Grazie a questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Partire per una nuova avventura è sempre un’emozione bella da vivere, che tantissime persone non vedono l’ora di poter provare durante il loro prossimo viaggio.
Quando si sta per partire per una nuova meta, ognuno di noi reagisce in maniera diversa ai preparativi e si comporta a suo modo durante il viaggio. Se vuoi scoprire che tipo di viaggiatore sei, questo è il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e scegliere quale tra le tre valigie colorate proposte ti piace di più.
Continuando a leggere troverai i profili corrispondenti a ogni singola valigia con la risposta che stai cercando. Prima di iniziare è giuso che tu sappia che il test non si basa su prove scientifiche e per tale ragione va svolto per puro svago.
Test della valigia: scopri che viaggiatore sei
Se la valigia che hai scelto è quella azzurra significa che sei un viaggiatore paziente. Quando devi preparare le valigie ti metti con calma a stilare un elenco di tutto quello che devi e vuoi portarti dietro, in modo tale da non dimenticarti assolutamente nulla. Allo stesso modo hai questa tranquillità anche quando ti ritrovi in aeroporto ad aspettare l’aereo o nel caso in cui si verifichi qualche imprevisto durante la vacanza.
Se invece la valigia che hai scelto è quella fucsia significa che sei un viaggiatore ansioso. Quando stai preparando le valigie tendi a mettere tutto un po’ alla rinfusa visto che non riesci a concentrarti troppo su quello che stai facendo, ma provi una certa ansia dovuta alla partenza. Quando stai aspettando l’aereo, vieni ugualmente sopraffatto da questa sensazione, visto che non ti piace troppo volare e di conseguenza riesci a tranquillizzarti solo appena atterri e hai la valigia in mano, pronto per goderti la vacanza.
Se invece la valigia che hai scelto è quella gialla significa che sei un viaggiatore entusiasta. Non vedi assolutamente l’ora di partire e per questa ragione il momento iniziale in cui devi preparare il bagaglio ti sembra quasi una perdita di tempo, ma cerchi di impegnarti al massimo per non dimenticare nulla. In genere sei abbastanza scalpitante e fremi per tutto il viaggio e appena arrivi a destinazione non fai altro che andare da una parte e dall’altra, in modo tale da goderti al massimo la vacanza.