Uomini e Donne, arriva lo sfogo di Claudia Lenti dopo gli scontri in studio con Roberta Di Padua: le parole della dama.
In questo primo mese della nuova edizione di Uomini e Donne, forse a sorpresa, è finito spessissimo al centro dell’attenzione Alessio Pili Stella, che lo scorso anno oltre ad aver frequentato Cristina non era uscito con tantissime dame. Al contrario, in questi giorni si è rifatto abbondantemente, date le frequentazioni sia con Barbara De Santi che con Claudia Lenti, oltre che con altre dame.
Sia con l’insegnante mantovana (al suo ritorno in studio dopo qualche anno d’assenza) che con Claudia le cose non sembrano essere andate bene per Alessio, anche se con quest’ultima potrebbe esserci un ritorno di fiamma, data la palpabile attrazione reciproca che si percepisce anche dalle loro discussioni.
Nel frattempo, in attesa di colpi di scena, Claudia ha avuto modo di parlare a Uomini e Donne Magazine delle critiche ricevute sia da Roberta Di Padua che dalla sua “rivale” Barbara, inoltre ha raccontato altri dettagli sulla sua vita. Ecco le parole della dama, al momento tra le più apprezzate del parterre.
U&D, Claudia Lenti parla al Magazine del programma: le critiche di Barbara e Roberta e non solo
Intervistata dalla rivista ufficiale di Uomini e Donne, Claudia Lenti ha avuto modo di commentare le critiche ricevute dalle altre due dame del parterre femminile, ben note per la loro forte personalità: Barbara e Roberta. Quest’ultima ha in particolar modo criticato le varie uscite e i vari baci di Claudia, mentre Barbara ha avuto da ridire sugli outfit della Lenti.
“Mi è dispiaciuto di essere stata giudicata per essere uscita con più uomini perché di fatto mi hanno etichettato come ‘leggera’. In realtà sono una persona terribilmente profonda”, ha spiegato Claudia, che ha elogiato l’intelligenza e la bellezza di Roberta, giudicandola però “troppo aggressiva”.
Quanto a Barbara De Santi, invece, i commenti sul suo aspetto non l’hanno minimamente toccata. “Sentire una donna di più di cinquant’anni che ne giudica un’altra per come appare mi ha fatto tenerezza perché vuol dire che il suo giudizio è stato davvero superficiale“, ha commentato, sottolineando poi con ironia che in studio non aveva nemmeno una minigonna, ma dei pantaloncini. Ora tutti si chiedono se ci sarà un ritorno di fiamma tra Claudia e Alessio.