Mare Fuori, Francesco Panarella rompe il silenzio sui tanti dubbi dei fan: finalmente risponde alla famosa domanda
Francesco Panarella è una della new entry dell’ultima stagione di Mare Fuori. La sua storia ha conquistato subito i telespettatori: un ragazzo buono che si ritrova coinvolto in cose che non gli piacciono, solo per proteggere suo fratello più piccolo che invece ci è dentro con tutte le scarpe. Alla fine Cucciolo, questo è il soprannome del suo personaggio, finisce nel carcere minorile proprio insieme a suo fratello.
Cucciolo, prima di essere arrestato, aveva una storia d’amore con un ragazzo che amava tanto. Sognava di scappare lontano con lui e di poter vivere la loro relazione lontano da un mondo a cui non sentivano di appartenere. Quando il padre del ragazzo ha scoperto tutto, li ha sparati a vista uccidendo il compagno del ragazzo. Cucciolo, così, ha dovuto tenersi dentro questo segreto e vivere con questo lutto che gli toglie il respiro.
Mare Fuori: Francesco Panarella risponde finalmente alla domanda che tutti si stavano facendo
In carcere però ha conosciuto Milos, un ragazzo per cui ha cominciato a provare dei sentimenti molto forti. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe successo qualcosa del genere, dopo aver sofferto a lungo per il suo amore. Per questa ragione, i telespettatori non stanno più nella pelle e vorrebbero sapere cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction, che andranno in onda il prossimo anno. Cucciolo e Milos avranno la possibilità di stare insieme, o dovranno fare i conti ancora con cose terribili?
Nel frattempo, sui social in molti si sono sempre chiesti se Francesco Panarella – l’attore che interpreta Cucciolo – sia gay proprio come il suo personaggio. Ed è stato proprio lui a chiarire una volta per tutte come stanno davvero le cose, sciogliendo questo dubbio.
Innanzitutto Francesco si è detto molto scocciato da tutta questa curiosità sul suo orientamento sessuale, dal momento che fa parte di una generazione che sta cercando di abolire le etichette. “La storia tra Cucciolo e Milos non è una storia d’amore omosessuale, è una storia d’amore, punto: sono contento di poter portare questo messaggio“, sono state le parole nette del giovane attore, che una volta e per tutte, e in maniera perentoria, ha deciso di rispondere alla domanda più gettonata del momento.