Ballando con le Stelle, dopo la prima puntata della nuova stagione escono fuori i primi scheletri dall’armadio. La scoperta è avvenuta nei camerini.
Anche quest’anno è partita la nuova stagione di Ballando con le Stelle, che oltre a Milly Carlucci e Paolo Belli, potrà contare sulla presenza della giuria, confermata in tutti i suoi elementi. Ebbene, a colpire l’attenzione degli spettatori italiani però è stato un particolare, reso noto, proprio tramite la pagina Instagram di uno dei concorrenti di questa nuova edizione dello show.
Teo Mammuccari, in gara con Anastasia Kuzmina,con la complicità di Lino Banfi ha infatti mostrato i primi scheletri della trasmissione. Ma di che cosa si tratta? Il particolare è quello che fino ad ora era rimasto nascosto proprio nel camerino del grande attore pugliese che è sceso in pista con Alessandra Tripoli. Ma entriamo nel dettaglio.
Ballando con le stelle, Lino Banfi svela tutto quanto e il risultato è esilarante
Alcuni protagonisti di Ballando hanno deciso di regalare ai fan dei particolari davvero inconsueti che a tutti gli effetti possono essere definiti dei veri e propri scheletri nell’armadio.
Il video in questione è stato postato sulla pagina Instagram di Teo Mammuccari che di soppiatto è entrato nel camerino di Lino Banfi in cui è presente uno scheletro, gesto non coglie impreparato l’attore e comico pugliese che per togliersi dall’imbarazzo, si mette a raccontare una barzelletta davvero divertente.
“Lino, perché ci sta lo scheletro qua?”, chiede Teo Mammuccari. Domanda a cui lo stesso Banfi risponde: “É lo scheletro che va dal medico e lui quando lo vede gli dice: e che ca…non ti potevi sbrigare prima|!”. Un momento davvero esilarante quello dei due artisti che è anche un modo per smorzare la tensione prima della gara.
La prima puntata della diciottesima edizione dello show di Rai1, andata in onda ieri sera, non ha deluso le aspettative. Tensione alle stelle tra le coppie Rosanna Lambertucci-Simone Casula e Antonio Caprarica-Maria Ermachkova che affronteranno lo spareggio nella seconda puntata. Per non parlare poi di Teo Mammucari che ha baciato Guillermo Mariotto, dando vita a un momento davvero esilarante.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, l’inizio è stato scoppiettante. Anche quest’anno Milly Carlucci è stata brava nel mettere assieme una squadra di concorrenti ben assortita, che sicuramente saprà far divertire i telespettatori da casa.