Come organizzare un weekend romantico con soli 250 euro

Se vuoi fare una sorpresa al tuo partner o alla tua partner, ecco come organizzare un meraviglioso weekend con 250 euro

Quando si vive un relazione sentimentale, c’è il desiderio di trascorrere insieme più tempo possibile, e magari di fare delle esperienze speciali, in modo da unirsi ancora di più. Durante la settimana si è spesso presi dagli impegni lavorativi e naturalmente, questo toglie tempo alla relazione.

Weekend romantico a soli 250 euro: come fare
Weekend romantico a soli 250 euro: come fare-pontilenews.it

Tuttavia, esistono i weekend, che possono essere sfruttati al meglio per poter trascorrere assieme del tempo di qualità. Naturalmente si può organizzare una sorpresa al proprio partner, oppure organizzare tutto insieme, nei minimi particolari.

Se volete organizzare un weekend speciale a un prezzo accessibile, allora dovrete iniziare a prenotare con un certo anticipo per poter cogliere al volo le offerte migliori. E poi magari preparare un itinerario coinvolgente, per vivere dei momenti magici e rendere il tutto indimenticabile.

Bisogna lavorare dunque, sulla scelta della location, dei luoghi da visitare, delle attività di svago da fare e molto altro ancora per passare un weekend all’insegna dell’amore, del divertimento e perché no, magari anche della cultura.

Weekend romantico a soli 250 euro: ecco dove organizzarlo

C’è una città molto amata in cui potrete vivere un weekend meraviglioso e a un prezzo accessibile. Questo luogo da sogno è la bellissima Venezia. Forse non lo sai, ma con soli 250 euro a testa, tu e il tuo partner potrete trascorrere un soggiorno speciale in un palazzo d’epoca, con una vista mozzafiato e dotato anche di una fantastica SPA.

Weekend romantico: ecco dove viverlo a soli 250 euro
Weekend romantico: ecco dove viverlo a soli 250 euro-pontilenews.it

L’albergo in questione si chiama Hotel Ai Reali di Venezia e il prezzo del soggiorno per 2 adulti è di soli 571 euro (circa 250 euro a testa), se si esegue la prenotazione seguendo il link consigliato su TikTok da @giorgiadiantonio. Si tratta di un portale privato, mentre sui portali come booking lo stesso hotel ha un costo maggiore.

Dunque potrebbe essere l’occasione per vivere un weekend romantico in un palazzo d’epoca, svegliandosi in una stanza stupenda con servizio camera gustando anche una ricca colazione. E inoltre, sul sito dell’albergo, per il periodo autunnale, se si prenota per due o più notti tra novembre e marzo, sarà possibile ricevere fino al 20% di sconto.

Ci sono anche dei pacchetti di offerte apposite per le coppie che vogliono trascorrere weekend romantici. Se amate Venezia e volete godervi tutto ciò che può offrirvi, questa è un’ottima occasione.

Gestione cookie