Cesare Cremonini presenta la nuova compagna, ma non è quella che pensate voi

Il noto artista bolognese, Cesare Cremonini, ha pubblicato un video sul profilo Instagram che lo ritrae insieme alla nuova compagna

Non c’è dubbio che Cesare Cremonini sia uno degli artisti più fantasiosi e colorati nel panorama musicale italiano. Lo scorso 27 marzo ha compiuto 43 anni, eppure il cantante nato a Bologna vuole continuare a lasciare il segno a suon di successi. Alle spalle vanta una carriera davvero strepitosa, che gli ha permesso di diventare a tutti gli effetti un evergreen.

Cremonini annuncia la sua nuova compagna
Cesare Cremonini esce allo scoperto: ecco la nuova ‘compagna’ (ANSA) – Pontilenews.it

Basti pensare a singoli del calibro di 50 Special oppure Marmellata #25, che non smettono di riempire l’animo di coloro che li ascoltano tutt’ora. Tra l’altro, Cremonini è un artista senza età, un po’ come Max Pezzali o Tiziano Ferro, ciò significa che i suoi brani vengono sentiti praticamente da chiunque, giovani e vecchi.

La sua musica va oltre i numeri, ma sotto l’aspetto discografico Cremonini è ancora oggi una certezza. In più, riesce a riempire gli stadi a differenza di tantissimi altri colleghi, un dettaglio assolutamente da non sottovalutare. L’ultimo album pubblicato dall’ex frontman dei Lunapop risale al 25 febbraio del 2022 e si intitola La ragazza del futuro.

Prodotto dalla Universal, si tratta del suo settimo disco. L’artista emiliano sa variare abbastanza facilmente il proprio linguaggio nei testi, in più è capace di costruire degli scenari quasi fiabeschi. Per chi non lo sapesse, Cesare è molto attivo sui social.

Pubblica di frequente diversi contenuti su Instagram, dove conta 1,6 milioni di follower. Ovviamente, nelle foto e nei video a dominare la scena è quasi sempre la musica, mentre per quanto concerne la sua vita privata Cremonini appare decisamente riservato.

Cesare Cremonini e la sua nuova ‘compagna’: il cantante lo dice chiaramente

Qualche giorno fa ha presentato ai fan la sua nuova compagna, ma non si tratta di una donna, ma bensì della sua fisarmonica, che ormai rappresenta lo accompagna ovunque. Lo ha sottolineato lui stesso nella descrizione di un post su Instagram, creato al fine di mostrare i dettagli del suo studio costruito da poco.

Cremonini annuncia la sua nuova compagna
Cremonini e la fisarmonica sono una cosa sola: c’è l’annuncio del cantante (Fonte: Instagram: @cesarecremonini) – Pontilenews.it

Inoltre, Cremonini ha già svelato che userà la fisarmonica nel suo prossimo album (un progetto a cui ha già iniziato a lavorare) e anche quando tornerà ad esibirsi dal vivo. “Suonare ogni giorno strumenti musicali diversi da quelli con cui sono cresciuto è importante per la sensibilità“, ha scritto il cantante.

E la sfera sentimentale invece? Cesare di recente è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna insieme alla giornalista Giorgia Cardinaletti, in atteggiamenti che confermano la loro relazione. Anche se i diretti interessati non hanno ancora annunciato ufficialmente la propria love story, ma le immagini circolate sul web sono una prova schiacciante.

Impostazioni privacy